Chi non ha passato interi pomeriggi a guardare cartoni animati da bambino, appassionandosi alle storie e spesso innamorandosi dei protagonisti? E' capitato a tutti di sentirsi affascinati da una specifica personalità descritta in un cartoon e, pur sapendo che si trattava solo di una persona irreale, non si poteva fare a meno di perdere la testa. La cosa incredibile è che anche in scelte simili l'astrologia può metterci il suo zampino: ecco qual è il fidanzato dei cartoni animati perfetto per ogni segno zodiacale.

Ariete – Yuri di "Piccoli problemi di cuore"

L'ariete è un segno dinamico, energico, dalla forza impressionante, le donne nate in questa parte dell'anno hanno bisogno di un uomo pratico al loro fianco che non si perde in inutili sentimentalismi. Chi meglio di Yuri di "Piccoli problemi di cuore" potrebbe essere la loro anima gemella? E' introverso e all'apparenza tranquillo ma quando si fida riesce ad aprirsi totalmente.

Toro – Johnny di "E' quasi magia Johnny"

Il toro crede molto nell'amore, farebbe di tutto per il partner, a patto che ci si possa fidare di lui. Il fidanzato dei cartoni che fa per le donne di questo segno? Johnny di "E' quasi magia Johnny", un ragazzo gentile, ingenuo, sincero e pieno di buoni sentimenti. Cosa potrebbero chiedere di più?

Gemelli – Shiro di "Mila e Shiro"

Le donne dei gemelli rifuggono da tutto ciò che potrebbe annoiarle, è per questo che all'apparenza appaiono un po' sfuggenti, ma di fronte a un uomo bellissimo, sportivo e pieno di talento come Shiro di "Mila e Shiro" non riuscirebbero a resistere. Il motivo? Lo accompagnerebbero nelle sue mille attività senza stancarsi mai.

Cancro – Mirko di "Kiss Me Licia"

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e le donne nate in questa parte dell'anno sognano per tutta la vita di incontrare un uomo che riesca a proteggerle, a farle sentire vive e allo stesso tempo a travolgerle con il suo animo dolce. Chi meglio di Mirko di "Kiss Me Licia" potrebbe farlo? Di fronte a una delle sue dediche musicali potrebbero arrivare alle lacrime.

Leone – Milord di "Sailor Moon"

Le donne del leone vogliono sempre il meglio, non si accontentano, soprattutto quando si parla di fidanzati. Il personaggio dei cartoni che farebbe al caso loro? Milord di "Sailor Moon", un uomo bellissimo, affascinante e allo stesso tempo misterioso, capace dunque di aggiungere un pizzico di pepe al rapporto.

Vergine – Goemon "Lupin"

La vergine è razionale, pacata ed estremamente pratica, al suo fianco non vorrebbe un uomo che si perde in smancerie e moine. Il personaggio dei cartoni che fa al caso suo è dunque Goemon di "Lupin", il samurai taciturno con un enorme senso dell'onore e dell'amicizia.

Bilancia – Abel di "Georgie"

Le donne della bilancia sognano di incontrare un uomo dal carattere forte e deciso, che non perde occasione di battersi per la donna che ama. Anche se all'apparenza le femminucce di questo segno sembrano tutt'altro che romantiche, in verità nascondono un animo "coccolone". Abel di "Geordie" non farebbe proprio al caso loro?

Scorpione – Goku di "Dragon Ball"

Il segno dello scorpione è estremamente affascinante e va alla continua ricerca di partner prestanti che possano farla divertire tra le lenzuola. Non è un caso che il protagonista dei cartoni che fa per le donne nate in questa parte dell'anno sia Goku di "Dragon Ball": di fronte ai suoi muscoli scolpiti e alla sua capacità di superare ogni sfida potrebbero perdere la testa.

Sagittario – Terence di "Candy Candy"

Il fidanzato dei cartoni perfetto per una donna delsagittario? Terence di "Candy Candy". E' un uomo travolgente, passionale e allo stesso tempo capace di regalare mille emozioni. Chi meglio di lui riuscirebbe ad amare lo spirito libero di questo segno?

Capricorno – Eric di "Rossana"

L'uomo perfetto per le donne del capricorno deve essere onesto, schietto, sincero e soprattutto deve arrivare subito al sodo, non perdendo tempo in inutili smancerie. Chi ricorda il cartone animato "Rossana" avrà sicuramente pensato subito a Eric: è lui il fidanzato ideale di questo segno.

Acquario – Ranma di "Ranma 1/2"

L'acquario è il segno più originale dello zodiaco, non perde occasione per lanciarsi in mille avventure sopra le righe e, anche se all'apparenza sembra vivere in un mondo tutto suo, in verità è molto profondo. Il fidanzato che fa per le donne nate in questa parte dell'anno? Ranma di "Ranma e 1/2": di fronte alle sue continue trasformazioni è impossibile annoiarsi.

Pesci – André di "Lady Oscar"

Chi non ricorda André di "Lady Oscar", lo spasimante valoroso e coraggioso della protagonista del cartone? E' proprio l'uomo che le donne dei pesci, delle sognatrici nate, desiderano di incontrare, quello disposto a tutto per far sentire la fidanzata davvero realizzata, anche perdere la propria stessa vita.