State per andare in ferie e per cominciare le vostre vacanze estive ma non sapete proprio cosa aspettarvi? Se non state nella pelle e volete scoprire tutte le cose che succederanno durante il vostro viaggio, potete chiedere consiglio all'oroscopo, che di sicuro riuscirà a prevedere come sarà il prossimo mese a livello lavorativo e amoroso. Ecco dunque quali sono i segni più fortunati dell'estate 2018 secondo l'oroscopo.

Ariete

L'estate dell'ariete sarà molto interessante: dopo aver passato un anno intero sotto stress tra mille impegni lavorativi e mondani, finalmente si concederà un po' di relax. Durante le vacanze, però, non si limiterà a stendersi sul lettino a curare la tintarella, coglierà l'occasione per crearsi nuovi contatti, visto che non riesce proprio a contenere il suo animo energico. La speranza? Che arrivi qualcosa di buono anche a livello amoroso.

Toro

Le vacanze del toro saranno all'insegna della tintarella, si concederà moltissime giornate steso in spiaggia per ricaricare le energie. Dovrà però fare particolare attenzione a non lasciarsi travolgere dall'ansia quando si troverà di fronte a qualche momento di tensione. Sarà tutto passeggero e ogni cosa si risolverà per il meglio.

Gemelli

I gemelli sono estroversi, comunicativi, dinamici e durante l'estate sfodereranno la loro voglia di libertà. Sarà una stagione di grandi novità, a patto che decidano di loro spontanea volontà dove andare e con chi partire senza lasciarsi influenzare dagli amici. In questo modo riusciranno a conquistare davvero tutti con la loro immensa voglia di fare.

Cancro

Durante l'estate 2018 il cancro vivrà una vera e propria rinascita, lasciandosi alle spalle tutte le preoccupazioni che hanno caratterizzato l'ultimo anno. Le sue vacanze saranno ricche d'amore e d'affetto proprio come piace a lui ma anche di nuove e interessanti conoscenze.

Leone

Le vacanze del leone saranno attive, dinamiche e decisamente movimentate poiché non passerà intere giornate sotto l'ombrellone. L'unica regola che dovrà rispettare? Imparare a vivere giorno per giorno. Solo in questo modo sarà spontaneo e pronto ad accogliere tutte le novità che l'estate gli ha riservato.

Vergine

La vergine è un segno razionale e pacato e per rilassarsi ha organizzato una vacanza semplice all'insegna del sole, del mare e dei panorami da sogno. La cosa gli permetterà di ricaricare le energie, così da essere pronto per un nuovo intenso anno lavorativo al termine dell'estate. L'importante è che riesca a riconoscere e sfruttare le buone occasioni.

Bilancia

L'estate della bilancia sarà a "fasi alterne": se da un lato vivrà momenti meravigliosi in compagnia degli amici, dall'altro si ritroverà ad affrontare alcuni periodi difficili a livello lavorativo. Per fortuna, però, riuscirà a mantenere la calma e ad affrontare tutto con la massima serenità, trovando sempre una soluzione perfetta.

Scorpione

Lo scorpione è tra i segni zodiacali più fortunati dell'estate. Il motivo? Ha capito che non ha voglia di accontentarsi ed è proprio in questo modo che darà una svolta alla sua vita a partire da settembre. Le vacanze saranno dunque un momento di "calma prima della tempesta": emozionanti, indimenticabili e passionali, proprio come piace a lui.

Sagittario

Il sagittario è un segno che ha un incredibile voglia di fare in estate e quest'anno per lui sarà un periodo di cambiamento. Sarà capace di mettersi in gioco sia dal punto di vista amoroso che lavorativo e allo stesso tempo riuscirà a concedersi qualche momento di relax per affrontare con energia il prossimo settembre.

Capricorno

Il capricorno è un segno determinato e tranquillo ma durante l'estate 2018 sarà capace di sprigionare tutta la sua passionalità. Le vacanze saranno davvero scoppiettanti: darà spazio ai suoi interessi, alle sue idee e non perderà occasione di concedersi qualche romantica avventura amorosa.

Acquario

L'estate dell'acquario sarà all'insegna dell'indipendenza, non avrà paura di organizzare una vacanza in totale solitudine, così da fare realmente tutto ciò che vuole. Deve fare però attenzione a non essere eccessivamente riflessivo: continuare a pensare alle cose brutte capitategli durante l'anno passato potrebbe metterlo di cattivo umore.

Pesci

I pesci sono tra i segni più fortunati dell'estate 2018, visto che le loro vacane saranno piene di sorrisi, riflessioni e relax. Come se non bastasse, incontreranno moltissima gente e avranno delle idee geniali in fatto di lavoro. Per loro settembre non sarà un periodo di stress estremo ma un nuovo e stimolante inizio.