Il 2018 volge al termine ed è arrivato il momento di lasciarsi ansie e preoccupazioni alle spalle. In quanti vogliono sapere cosa dovranno aspettarsi dal futuro? Possono chiedere consiglio all'oroscopo e avere una piccola anticipazione. Per alcuni ci saranno delle passioni accese, per altri dei colpi di fulmine, per altri ancora delle delusioni: ecco quali saranno i segni zodiacali che troveranno l'amore nel 2019.

Ariete

Il 2019 dell'ariete sarà fatto di alti e bassi, anche se gli incontri interessanti e i momenti passionali saranno moltissimi. Questo segno avrà un carisma senza precedenti, cosa che porterà a una rinascita delle sue relazioni sociali. Non dovrà fuggire dagli incontri improvvisi e inaspettati, solo lasciandosi andare all'amore riuscirà a incontrare l'anima gemella.

Toro

Il 2018 del toro è stato un anno particolarmente tormentato dal punto di vista amoroso ma la sua determinazione lo porterà lontano nel nuovo anno. Sa bene cosa vuole e ha lavorato duramente per ottenerlo, non è un caso che vedrà i risultati del suo operato nel 2019. Il futuro gli riserverà infatti un amore romantico all'inizio dell'estate.

Gemelli

Il 2019 dei gemelli sarà molto movimentato dal punto di vista lavorativo e la cosa andrà a influire sulla loro vita amorosa. Non avranno tempo da dedicare alla ricerca del partner ma, in compenso, potranno riflettere attentamente sul loro passato, in maniera tale da non ripetere sempre gli stessi errori in futuro. Solo lasciandosi ogni sbaglio alle spalle, riusciranno realmente a guardare al futuro.

Cancro

Il cancro è un segno super romantico e non avere un partner fedele nella sua vita gli pesa non poco. Anche se nei primi mesi del 2019 tutto rimarrà invariato, tanto da sentirsi super annoiato, con il passare del tempo comincerà a vivere dei momenti intensi. Gli basterà avere un po' di pazienza per vedere il vero amore farsi finalmente vivo.

Leone

Dopo un anno di preoccupazioni e ansie, nel 2019 il leone ritornerà a essere un grande protagonista, tanto che riuscirà a incantare tutti con il suo fascino e la sua bellezza. Per trovare l'amore dovrà aspettare il prossimo autunno, quando si sentirà realmente stabilizzato sia dal punto di vista fisico che mentale, cosa che gli permetterà di ritornare da una persona che aveva preferito abbandonare, nonostante l'innata complicità.

Vergine

Il nuovo anno non si aprirà nel migliore dei modi per la vergine, soprattutto per i rappresentanti di questo segno che sono già fidanzati. Il 2019, infatti, gli porterà non pochi dubbi ma, allo stesso tempo, faranno il possibile per far funzionare le cose. I single, invece, farebbero bene ad evitare di farsi false illusioni e a fuggire dai fuochi di paglia.

Bilancia

La bilancia all'apparenza non è un segno molto romantico, riserva questo lato del suo carattere a pochi "eletti" ma, una volta conquistato, sarà un vero e proprio zuccherino. Non è un caso che il suo 2019 sarà all'insegna della dolcezza, se saprà aspettare l'arrivo del prossimo inverno, riuscirà a sentirsi realmente realizzato dal punto di vista amoroso.

Scorpione

Lo scorpione è il segno più affascinante dello zodiaco e non riesce a fare a meno di sedurre tutti quelli che incontra. Nel 2019 si darà alle nuove esperienze in campo amoroso e, anche se passerà da un flirt all'altro nella prima parte dell'anno, nel prossimo inverno troverà l'anima gemella. Quello che rimane da chiedersi è: riuscirà a tenersela stretta?

Sagittario

Il 2019 del sagittario sarà davvero scoppiettante dal punto di vista amoroso, chi è già in coppia si sentirà soddisfatto e felice, i single invece incontreranno quasi sicuramente l'anima gemella. L'unico consiglio che devono seguire per non lasciarsi sfuggire una persona importante? Fare il possibile per coltivare quel nuovo sentimento.

Capricorno

Il capricorno deve prepararsi ad affrontare un anno difficile: anche se vivrà dei momenti felici dal punto di vista amoroso, le incomprensioni di coppia non mancheranno e arriverà anche a dei litigi molto violenti. I single, invece, possono tirare un sospiro di sollievo, troveranno l'anima gemella e non avranno paura di impegnarsi.

Acquario

L'acquario è un segno indipendente, libero e sopra le righe, all'apparenza sembra insensibile ma, una volta conosciuto, si comprenderà a pieno il suo punto di vista. Il 2019 sarà per lui un anno molto fortunato dal punto di vista amoroso, dovrà approfittare delle uscite con gli amici per fare nuove amicizie e probabilmente incontrerà l'anima gemella. Riuscirà a riconoscerla?

Pesci

Per i pesci in amore l'aspetto fisico non conta nulla, per loro è fondamentale che ci sia una profonda intesa intellettuale. Se fino alla fine del 2018 non sono riusciti a trovare una persona che gli ha fatto battere il cuore, le cose cambieranno con l'inizio del nuovo anno. Il futuro ha in serbo per loro una vera e propria esplosione di sensualità, a patto che riescano ad aspettare i mesi estivi.