Il 2018 è terminato e sono moltissimi quelli che si chiedono già cosa dovranno aspettarsi dal nuovo anno. Tutti i curiosi possono chiedere consiglio all'oroscopo per capire come si metteranno le cose nel 2019. C'è chi vedrà il proprio conto in banca lievitare, chi vivrà qualche stento: ecco quali sono i segni che guadagneranno di più nel nuovo anno.

Ariete

L'ariete è un segno molto dinamico e non riesce mai a star fermo anche quando si parla di lavoro. La cosa lo mette in estrema difficoltà, si licenzia molto facilmente, convinto del fatto che un determinato posto non fa per lui. Il risultato? Si ritrova al verde. Nel 2019 la sua situazione economica migliorerà, a patto che cominci a risparmiare.

Toro

Il toro è un segno oculato, razionale e sempre attento alle sue finanze. Negli ultimi anni è riuscito a raggiungere una certa stabilità economica ma la cosa particolare è che nel 2019 riuscirà a guadagnare qualcosina in più. L'unico piccolo "inconveniente"? Per farlo sarà costretto a lavorare diverse ore in più a settimana.

Gemelli

Il 2019 sarà un anno molto fortunato dal punto di vista professionale per i gemelli, visto che nella seconda parte dell'anno riusciranno a ottenere dei guadagni inaspettati. La maggior parte di loro però, avendo le mani bucate, finirà per spendere tutto, dimenticando cosa significa essere equilibrati.

Cancro

Quando si parla di finanze, il cancro non perde mai la razionalità, anche se non riesce a resistere di fronte alle tentazioni. Quando desidera un prodotto più di ogni altra cosa, appena guadagna qualche soldo in più la acquista, realizzando finalmente il suo sogno. Nel 2019, però, ci saranno dei miglioramenti considerevoli in campo economico che gli permetteranno di non farsi più problemi sotto questo punto di vista.

Leone

La prima parte del 2019 sarà drammatica per il leone, che si ritroverà a pagare una serie di debiti, ma con il passare dei mesi ritroverà un certo equilibrio. Per riuscirci deve essere capace di mantenere la calma, facendo molta attenzione a non sperperare il suo denaro in modo totalmente inutile.

Vergine

La vergine è il segno più razionale dello zodiaco e in campo finanziario è così preciso da risultare tirchio. Nel 2019 non ci saranno grandi sconvolgimenti dal punto di vista economico, la sua situazione rimarrà stabile e gli permetterà di non farsi troppi problemi.

Bilancia

Equilibrio è la parola chiave della bilancia per il suo 2019. Secondo l'oroscopo, quest'anno lo vedrà molto fortunato dal punto di vista economico, tanto da dargli la possibilità di acquistare le cose che fino a qualche tempo fa non poteva permettersi. Via libera dunque allo shopping folle.

Scorpione

Lo scorpione è un segno che non bada a spese, quando vuole una cosa la fa senza pensare ai soldi che andrà a spendere ed è proprio per questo che si sente costantemente soddisfatto. L'unico piccolo inconveniente è che spesso si ritrova indebitato. Nel 2019 continuerà a comportarsi in questo modo, meglio dunque che si prepari emotivamente ad affrontare un periodo difficile dal punto di vista finanziario.

Sagittario

Il sagittario spesso si lamenta della sua situazione finanziaria, credendo di guadagnare poco, ma, essendo sempre impegnato in viaggi in giro per il mondo, non fa altro che sperperare i suoi guadagni con una certa facilità. Nel 2019 le cose miglioreranno: o cambierà posto di lavoro o avrà un aumento di stipendio.

Capricorno

Il 2019 del sagittario sarà fortunato dal punto di vista economico, visto che per lui ci saranno dei miglioramenti. Se sarà capace di cogliere le opportunità che gli si presenteranno, avrà grandi chance di guadagnare. Come se non bastasse, potrebbe ricevere un'eredità.

Acquario

Anche se durante la prima parte dell’anno la situazione economica dell'acquario non sarà delle migliori, a partire dagli inizi di giugno le cose miglioreranno. Questo segno avrà un aumento oppure cambierà lavoro, tutte cose che faranno sì che il conto in banca cominci a lievitare.

Pesci

Per i pesci il 2019 non vedrà grandi sconvolgimenti quando si parla del conto in banca. Certo, la cosa gli permetterà di non avere problemi economici ma, allo stesso tempo, non si rivelerà troppo stimolante. In compenso, però, con il passare del tempo il lavoro darà immense soddisfazioni.