Oroscopo per tutti i segni zodiacali
1 Gennaio 2020
11:00

Oroscopo 2020 Gemelli, le previsioni per il nuovo anno: calma (mai) piatta

Cosa accadrà nel 2020 per i nati sotto il segno dei Gemelli? Ecco l’oroscopo 2020 mese per mese, con le previsioni dell’astrologa Ginny sull’amore, la fortuna e il lavoro. I Gemelli saranno protagonisti di un periodo intenso e positivo che inizierà ad aprile del 2020, ma la quadratura di Nettuno potrebbe giocare qualche brutto scherzo ai nati nella seconda decade.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Il 2020 dei Gemelli inizia con calma, perchè i mesi intensi del prossimo anno saranno quelli da aprile in poi. Infatti da aprile ai primi giorni di agosto Venere, pianeta dell'amore, si ferma proprio sui gradi del segno dei Gemelli e, subito dopo, Marte sarà a favore dall'estate fino al tardo autunno. In tutti i casi l'amore e le energie vitali e coinvolgenti saranno favorite. Solo la seconda decade per tutto l'anno deve prestare attenzione alla quadratura di Nettuno pronta a far venire a galla qualche disillusione. Mercurio renderà più difficile il lavoro e il pensiero (anche la chiacchiera a voi così cara!) nel mese di febbraio.

L'oroscopo 2020 Gemelli in amore

Come per tutti i 12 segni dello Zodiaco, iniziamo le previsioni astrali del 2020 per i nati sotto il segno dei Gemelli con l'oroscopo per l'amore nel nuovo anno, sia per chi è single che per le coppie.

Oroscopo 2020 Gemelli in amore per i single

L’anno scorre via piuttosto sereno, senza grandi colpi di scena e senza particolari influenze planetarie. Dite poco? Avete da riprendervi da Giove opposto per tutto il 2019, ve lo ricordo. Quindi non vi lamentare. In compenso però, l’unica sosta di Venere, pianeta dell’amore, sarà proprio nel vostro segno da aprile ai primissimi giorni di agosto, giusto in tempo per la vostra stagione di caccia preferita. Qui non si parla tanto di sex appeal quanto di dolcezza, amicizia profonda, sensibilità estrema e voglia di coccole. Per i flirt audaci (quelli che vi piacciono assai) dovrete attendere Marte che sarà a vostro favore (ma senza esagerare) da luglio in poi.

Oroscopo 2020 per l'amore di coppia

Per tornare ad avere a che fare con la vostra dolce metà nel senso che lei (la dolce metà) intende, dovrete attendere la seconda metà dell’anno. Praticamente procederete per gradi. Nei primi mesi vi rimettete in sesto fisicamente, poi vi riavvicinate a tutte quelle dinamiche di coppia che avevate dimenticato ed infine, da luglio, sarete anche invidiabili partner erotici. Piano piano, Gemelli… Modalità alla quale non siete di certo abituati!

Oroscopo Gemelli 2020 per il lavoro

Giove che è stato in opposizione per quasi tutto il 2019 potrebbe farvi iniziare il 2020 con qualche problemino dal punto di vista economico… Il che richiederebbe particolare attenzione nella gestione del lavoro (e delle finanze) in questo inizio d’anno. Diciamo che in generale il lavoro, soprattutto quello di routine, vi fa fatica Gemelli, un po’ più del solito. Siete sempre troppo creativi per un ufficio e un cartellino da timbrare! Marte a favore vi aiuta ad essere più audaci anche nelle decisioni e più energici nelle operazioni di tutti i giorni.

L'oroscopo Gemelli sulla fortuna per il 2020

Come vi ho già detto il pianeta della fortuna, Giove, si è finalmente tolto dalla fastidiosa opposizione nella quale si è trovato per gran parte del 2019. Quindi nel 2020 non è che sarà a favore spudoratamente ma almeno vi ignorerà. Contenti?? Direi di sì! Bene perché le cose ricominceranno a muoversi senza fare la fatica che avete fatto nei mesi passati. Fortuna bene ma non benissimo, per riassumere!

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni