Coach
in foto: Coach

State preparando le valigie per le prossime vacanze ma non sapete cosa portare, soprattutto quando si parla di accessori? Nel vostro bagaglio non potranno mancare le borse più trendy dell'estate, capaci di aggiungere un tocco glamour a ogni look. Quelle che però non sanno scegliere il modello che fa per loro possono chiedere consiglio all'oroscopo, che riuscirà a individuare la variante che interpreta alla perfezione uno specifico tratto caratteriale. Ne esistono ormai di ogni tipo, alcuni modelli possono essere facilmente trovati in saldo in quasi tutti i negozi, basta lasciare libero spazio al proprio stile. Il toro potrà puntare sulle hippie chic, la bilancia sulle mini bag, l'acquario sul marsupio: a ogni segno zodiacale può essere associata una borsa must-have di stagione.

Ariete – Body cross

L'ariete è un segno molto dinamico, soprattutto quando arriva l'estate. La borsa che fa al caso suo? La body cross, ovvero quella simile ai marsupi con le cinte che si legano intorno alla vita oppure che può essere portata a tracolla con una maxi tasca sul petto. Non solo gli permetterà di rimanere libera ma aggiungerà anche un tocco trendy al  look. Uno dei modelli più glamour? Quella di colore verde militare firmata Fendi con un porta cellulare e un borsello per il portafoglio.

Fendi
in foto: Fendi

Toro – Borsa hippie chic

Il toro ama la moda, anche se, piuttosto che le tendenze passeggere, preferisce puntare su dei classici senza tempo, così da non avere la necessità di rinnovare per forza il proprio armadio anno dopo anno. Per l'estate 2019 potrebbe sfoggiare delle borse hippie chic per essere glamour, ovvero quelle di cuoio con le frange da portare a tracolla, a braccio oppure come pochette. Potrebbe optare per dei modelli vintage oppure per qualcosa di griffato, l'unica cosa che conta è che contribuiscano a trasformare chi le sfoggia in delle "moderne Pocahontas".

Loewe
in foto: Loewe

Gemelli – Borsa tonda

I gemelli sono originali e sopra le righe, vogliono sempre distinguersi dalla massa con il loro stile, soprattutto quando arriva l'estate. Nella valigia la borsa che proprio non potrà mancare nelle loro vacanze 2019 è dunque quella tonda. Che sia rigida, di paglia, di pelle, a tracolla o a braccio, non importa, l'unica cosa che conta è che aggiunga un tocco estroso a ogni outfit, non a caso per loro l'ideale sono le varianti super colorate.

Sportmax
in foto: Sportmax

Cancro – Mini bag cestino

Il cancro ha un animo sentimentale, vede del buono in tutto, è un sognatore nato e anche nella scelta della borsa dell'estate rispecchia questo dettaglio caratteriale. Il cestino è il modello trendy dell'estate 2019 che fa proprio al caso suo, riuscirà a rendere romantico e fashion ogni look, facendogli ricordare con dolcezza i momenti più belli della sua infanzia. I modelli perfetti per essere alla moda devono essere rigidi e alla moda, se poi hanno anche dei dettagli in paglia sono decisamente il top.

Alberta Ferretti
in foto: Alberta Ferretti

Leone – Borse di paglia

Quale migliore occasione dell'estate per seguire le tendenze di stagione? Il leone, essendo un segno esuberante e narcisista, fa di tutto per farsi notare con il suo stile fashion, a prescindere dalla stagione in cui si trova. E' proprio per questo che non può fare a meno di acquistare tutti i must-have del momento, dagli abiti agli accessori. La borsa che porterà sempre con sé durante le prossime vacanze? Naturalmente quella di paglia, il modello più gettonato dell'estate 2019.

Loewe
in foto: Loewe

Vergine – La bag total black

Che ci si trovi in estate o in inverno, non importa, la vergine non rinuncia mai al total black nei suoi look. Anche se potrebbe puntare su qualcosa di colorato e fantasioso per non apparire formale e poco originale, preferisce andare sul sicuro, dunque sull'eleganza senza tempo del nero, così da non andare incontro a possibili errori di stile. Non farà dunque molto caso al modello di borsa, l'importante è che sia scura.

Burberry
in foto: Burberry

Bilancia – Mini bag

La bilancia è "sempre sul pezzo" quando si parla di mode e tendenze, anche se questo significa rinunciare alla comodità. Nella sua estate 2019 completerà i look con le micro bag, quelle da portare al collo in cui non entra praticamente nulla. Anche se si ritrova a portare il cellulare e le chiavi di casa tra le mani, avrà reso il look davvero glamour. Il risultato sarà impeccabile e tutti lo guarderanno con ammirazione, eleggendola icona di stile del gruppo.

Salvatore Ferragamo
in foto: Salvatore Ferragamo

Scorpione – La borsa a bauletto

Per lo scorpione estate è sinonimo di flirt, è la stagione in cui mette maggiormente alla prova le sue tattiche di seduzione, provando ad affascinare ogni possibile "preda" solo con il suo charme. E' per questo che quando esce non porta dietro nulla di particolare, gli basta il cellulare e il rossetto, due cose fondamentali per essere sempre pronto a qualsiasi evenienza. La borsa di tendenza di stagione che fa al caso suo? Quella a bauletto rigida, trendy e dalle dimensioni ridotte.

Versace
in foto: Versace

Sagittario – Zaini

Il sagittario aspetta l'estate per tutto l'anno per organizzare dei meravigliosi viaggi in giro per il mondo. Durante le vacanze non si ferma mai e porta sempre tutto quello che potrebbe servirgli in borsa, visto che sa quando esce di casa ma non a che ora tornerà. Il modello di tendenza perfetto per questo segno? Lo zaino, che si rivelerà l'ideale sia per andare al mare che per darsi alle escursioni, l'importante è puntare tutto su un modello capiente e colorato per sentirsi a proprio agio.

GCDS
in foto: GCDS

Capricorno – La borsa secchiello

Il capricorno non ama osare nei suoi look, odia stare al centro dell'attenzione, dunque punta sempre su abiti e accessori basic. L'unico dettaglio originale che potrebbe concedersi durante l'estate 2019? La borsa a secchiello che, sebbene sia di tendenza, è un modello funzionale ed evergreen. Naturalmente farebbe bene a puntare sul monocromatico per non distaccarsi troppo dal suo stile ma, nel caso in cui voglia osare, potrebbe scegliere anche delle tonalità accese e vitaminiche come ad esempio il giallo.

Cedric Charlier
in foto: Cedric Charlier

Acquario – Marsupio

Durante l'estate l'acquario vuole dedicarsi a esperienze e avventure adrenaliniche e per farlo è necessario che sia libero da tracolle, pochette da portare tra le mani e ingombranti borse. Per lui non c'è nulla di peggio del sentirsi costretto in una determinata situazione, dunque il marsupio fa proprio al caso suo. A questo segno basta una borsa mini per portare dietro lo stretto necessario, lo terrà legato intorno alla vita, così facendo avrà la possibilità di avere braccia e mani libere.

Givenchy
in foto: Givenchy

Pesci – Borse pvc e plastica

I pesci passano l'intera estate al mare e, rimanendo per intere giornate in spiaggia, riempiono le loro borse con tutto il necessario, dalle creme protettive ai costumi di ricambio, fino ad arrivare allo shampoo e al docciaschiuma. Se da un lato questi accessori devono essere funzionali e capienti, dall'altro devono essere anche trendy, visto che questo segno è appassionato di moda. La scelta ideale per le vacanze? Le maxi bag in pvc e plastica trasparente, che verrà riempita fino all'eccesso.

Versace
in foto: Versace