Le vacanze sono ormai iniziate un po' per tutti ed è naturale sentirsi super entusiasti, visto che finalmente è arrivato il momento di godersi la pausa lavorativa. Sono molti quelli che sperano di incontrare finalmente l'amore e che puntano tutto sul viaggio estivo per fare nuove conoscenze. Volete sapere cosa dovrete aspettarvi? Potete chiedere consiglio all'oroscopo. Secondo l'astrologia, infatti, esistono alcuni segni che hanno maggiori probabilità di conoscere l'anima gemella e altri che invece preferiranno le avventure di una sola notte.

Ariete

L'estate 2019 sarà molto fortunata dal punto di vista dell'amore per l'ariete, che non si tirerà  indietro di fronte a nuovi incontri. L'unico piccolo inconveniente è che, anche quando troverà un'incredibile intesa sessuale con un potenziale partner, si lascerà prendere dall'ansia e scapperà a gambe levate.

Toro

Il toro ha vissuto dei momenti difficili nel corso dell'ultimo anno ma ora li ha finalmente superati e si sente libero di approcciarsi all'amore in modo più sereno. La sua speranza è quella di incontrare l'anima gemella, se non avrà questa fortuna eviterà le avventure "mordi e fuggi" poiché sa bene che lo faranno solo soffrire.

Gemelli

Per i gemelli l'estate è sinonimo di avventure ed è proprio per questo che negli ultimi mesi hanno preferito chiudere tutte le storie potenzialmente importanti e durature. La loro estrema voglia di fare li porta a lanciarsi in situazioni sentimentali assurde e sopra le righe. L'obiettivo? Arricchire il proprio bagaglio di esperienze uniche.

Cancro

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e non nasconde di andare alla ricerca dell'amore nell'estate 2019. Nella bella stagione mette da parte la stanchezza e si scatena, lasciandosi andare solo se incontra qualcuno che davvero lo affascina. La buona notizia è che i suoi sforzi probabilmente verranno ripagati: entra la fine dell'anno potrebbe vivere una splendida storia d'amore.

Leone

Il leone è il segno che più di tutti desidera un'estate scoppiettante ma, quando si parla di amore, preferisce affrontare tutto con tranquillità. Sa bene di avere un fascino irresistibile ma, sebbene non abbia problemi a lasciarsi andare alla passione solo per una notte, preferisce evitare questo tipo di storie. Per lui è arrivato il momento di maturare.

Vergine

E' inutile girarci intorno, che ci si trovi in estate o in inverno, la vergine va sempre alla ricerca dell'amore, dunque anche quest'anno fuggirà da ogni tipo di avventura di una sola notte, anche se si sente molto affascinato da storie simili. Per il suo bene e per evitarsi inutili sofferenze, però, farà bene a tirarsi indietro.

Bilancia

L'estete della bilancia sarà ricca di avventure ma deve fare molta attenzione a non riporre troppe speranze nelle persone che incontrerà, che nella maggior parte dei casi scompariranno dopo una notte di passione. Per l'amore dovrà aspettare ancora un po' ma in compenso avrà modo di divertisti moltissimo.

Scorpione

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, in quest'estate 2019 lo scorpione, in assoluto il segno zodiacale più affascinante dello zodiaco, non si darà alle avventure "usa e getta". Per lui è arrivato il momento di maturare, di evolvere e di dire addio alla superficialità. Anche se non incontrerà l'amore, raggiungerà delle consapevolezze tutte nuove.

Sagittario

L'estate è la stagione del sagittario, quella in cui non riesce proprio a rimanere chiuso in casa. Uscendo praticamente ogni sera, ha anche maggiori possibilità di conoscere nuove persone. Con il suo innato charme farà perdere la testa a molti ma la cosa che non si aspetta è che incontrerà anche l'anima gemella. Deve fare attenzione, però, a non lasciarsi prendere dall'entusiasmo, evitando di preferire la quantità alla qualità.

Capricorno

Il capricorno è un segno abbastanza pacato e di certo non aspetta l'estate per darsi alle notti brave e alle avventure di una sola notte. Certo, non si tira indietro di fronte alle nuove conoscenze ma di certo non è fatto per i flirt. In questo 2019 avrà molte possibilità di incontrare l'anima gemella ma deve stare attento a non correre. Sarà necessario capire prima se è davvero la persona giusta per poi lasciarsi andare.

Acquario

L'acquario ha un unico obiettivo: finire il 2019 in coppia. Approfitterà dunque dell'estate per darsi alle nuove conoscenze e per andare alla ricerca dell'amore. Fino a quando, però, non troverà una persona sincera e capace di dargli una certa sicurezza, preferirà non lasciarsi andare, in fondo è il segno dello zodiaco che più di tutti non ha paura a rimanere solo e libero.

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e anche in questa estate sognano di trovare l'amore. Non perderanno occasione per lanciarsi in nuove avventure con persone appena conosciute nella speranza che possano rivelarsi quelle giuste ma questa loro positività potrebbe rivelarsi dannosa. La cosa a cui devono fare più attenzione? Evitare le delusioni.