Il sesso è una parte importantissima di ogni relazione e, anche quelli che non hanno il coraggio di ammetterlo, non riuscirebbero mai a stare a lungo con qualcuno con cui non trovano complicità tra le lenzuola. Certo, c'è chi è più focoso e chi riesce a mantenere sempre una certa razionalità quando si parla di emozioni e sentimenti, ma la cosa che in pochi sanno è che si può capire con chi si ha a che fare semplicemente guardando la data di nascita del partner. Ecco chi sono le persone più passionali al mondo a seconda del segno zodiacale a cui appartengono.

Ariete

L'ariete è energico, attivo, dinamico ed estremamente passionale. Vive d'istinto, difficilmente ci pensa su due volte quando sta prendendo una scelta importante e, anche se sbaglia, affronta sempre tutto con il sorriso perché considererà quegli errori delle esperienze importanti per crescere. Dal punto di vista sessuale è estremamente determinato e, nel momento in cui vuole conquistare una preda, sfodea tutte le sue tattiche seduttive per raggiungere l'obiettivo.

Toro

Anche se all'apparenza il toro sembra freddo, distaccato e super serio, in verità nasconde un animo passionale. Ama il piacere, dal sesso al cibo, fino ad arrivare all'arte, e quando ama il partner è disposto a tutto pur di renderlo felice. L'unica regola da rispettare quando si sta con lui? Non tradire la sua fiducia, visto che è molto geloso e possessivo.

Gemelli

I gemelli sono curiosi e fantasiosi anche quando si parla di sesso, a patto che la persona che hanno di fronte riesca a stimolarli dal punto di vista intellettivo. Sono critici, sfuggenti, indecisi, odiano tutto ciò che potrebbe annoiarli e preferiscono le relazioni platoniche piuttosto di quelle carnali. Nel momento in cui, però, si convinceranno di non poter trovare di meglio, si lasceranno andare alla passione.

Cancro

Il cancro è molto timido, romantico, riservato e all'inizio di una relazione viene sempre considerato una persona misteriosa ed enigmatica. La verità è che sta facendo il possibile per capire se ci si può fidare del potenziale partner, solo nel momento in cui si sentirà a suo agio si lascerà andare alla passione più sfrenata. E' molto sensuale ma allo stesso tempo, essendo sensibile e suscettibile, si dovrà fare attenzione a non offenderlo mai.

Leone

Il leone si sente il re della foreste e in quanto tale non può che avere una natura ardente e passionale. Difficilmente si innamora poiché sa di correre il rischio di diventare geloso e possessivo ma va sempre alla ricerca di nuove e stimolanti emozioni. Andare a letto con lui sarà un piacere a tutto tondo, si verrà infatti travolti dal suo animo focoso e non si dimenticherà mai più quella performance.

Vergine

La vergine è un segno razionale, critico, pignolo e, quando si parla di sessualità, si sente estremamente trattenuto, almeno fino a quando non si fida al 100% del partner. Non riesce a viversi in modo spensierato i flirt e le avventure ed è proprio per questo che preferisce evitarle. All'apparenza non è affatto passionale ma, se si riesce a creare l'atmosfera adeguata e i giusti stimoli intellettuali, si lascerà leggermente andare.

Bilancia

La bilancia è sofisticata e sensuale, apprezza la bellezza e la classe, anche quando si parla di sessualità. Certo, non si lascia andare facilmente all'istinto, va infatti alla ricerca del romanticismo ma, una volta conquistato, cambierà atteggiamento e diventerà più tranquillo. Nonostante ciò, con lui le sorprese sono sempre dietro l'angolo, è sensibile, affettuoso e passionale ma ha spesso dei ripensamenti sulle sue relazioni.

Scorpione

Lo scorpione è in assoluto il segno più passionale dello zodiaco. E' focoso, sensuale, affascinante, un conquistatore nato e per lui ogni occasione è buona per fare conquiste. Il rapporto carnale per lui è fondamentale, lo aiuta a capire se la relazione in cui si è lanciato può andare bene, nel caso in cui non c'è complicità a letto, infatti, è disposto a mandare tutto all'aria. Il motivo? Non può immaginare una vita senza sesso.

Sagittario

Il sagittario è esuberante, indipendente, curioso e ama lasciarsi andare alle esperienze sessuali più strane e originali. Qual è il segreto per far esprimere a pieno la sua passionalità? Lasciar fare tutto a lui, in questo modo si sentirà forte, potente e riuscirà a far emergere il suo animo da leader. Quando ci si trova in sua compagnia, bisogna essere pronti a ogni tipo di avventura.

Capricorno

Il capricorno è rigoroso, riservato e all'apparenza distaccato. La verità, però, è ben diversa: nasconde una segreta sensualità e un incredibile interesse per l'eros, tanto da essere molto curioso tra le lenzuola. Solo con il tempo riesce a farsi trasportare dai sentimenti ma, una volta conquistato, a letto sarà focoso e passionale.

Acquario

L'acquario è originale e imprevedibile ma allo stesso tempo incredibilmente cerebrale. Quand'è che si lascia andare totalmente alla passione? Quando riceve degli stimoli intellettuali e quando si ritrova di fronte a delle situazioni imprevedibili che lo attraggono in modo magnetico. L'unica regola da rispettare quando ci si trova in sua compagnia è non invadere i suoi spazi e lasciargli una certa libertà.

Pesci

I pesci sono molto sensibili e romantici ma hanno anche un animo estremamente sensuale. All'apparenza sono enigmatici, distratti e difficili da comprendere ma  la verità è che nascondono una enorme passionalità e una forte curiosità sessuale. Quando stanno con qualcuno diventano magnetici, tanto che il partner avrà l'impressione di non poter fare a meno di loro.