Il 2018 sta per finire e sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di lasciarselo alle spalle con tutte le ansie e le preoccupazioni che ha portato. E' dunque arrivato il momento di guardare al futuro e lo si potrà fare solo chiedendo consiglio all'oroscopo. Quando sta per iniziare un anno nuovo, praticamente tutti si propongono di migliorare la loro vita e vogliono avere un'anticipazione su quello che li aspetta: ecco dunque quali saranno i segni più fortunati del 2019.

Ariete

Per l'ariete il 2019 potrebbe rivelarsi particolarmente positivo e fortunato. Lo comincia con la voglia di fare nuove progetti, di sentirsi libero, di fare meno fatica per raggiungere i suoi obiettivi e alla fine gli sforzi potrebbero essere ripagati. L'importante è che riesca a rimanere ottimista.

Toro

Tra i segni più fortunati del 2019 c'è sicuramente il toro, che nel nuovo anno avrà più certezze economiche, cosa che gli permetterà di ristabilire le finanze. In amore, inoltre, tutto andrà a gonfie vele, tanto che gli farà pensare anche ad alcune scelte importanti. Insomma, tutto gli andrà per il meglio, gli basterà mantenere fiducia e positività.

Gemelli

Per i gemelli il 2019 sarà fortunato soprattutto dal punto di vista lavorativo, avranno finalmente più stabilità e potranno guardare al futuro in modo super sereno. La cosa li renderà ottimisti e gli permetterà di trovare l'entusiasmo necessario per sperimentare nuove esperienze. Dal punto di vista amoroso, farebbero meglio a chiudere tutte le storie "in bilico" per poter ritrovare la felicità.

Cancro

Il 2019 del cancro potrebbe non essere il suo anno migliore, si sentirà incerto e pessimista per tutti i 12 mesi e la cosa potrebbe rovinare tutto. Soprattutto dal punto di vista lavorativo la situazione potrebbe degenerare, le discussioni con il capo lo infastidiranno non poco, e, come se non bastasse, in amore sarà intollerante.

Leone

L'anno nuovo promette grandi cose per il segno del leone, soprattutto dal punto di vista amoroso. La sua innata forza gli permetterà di fare grandi progetti ma, si sa, un pizzico di fortuna non fa mai male e finalmente nel nuovo anno incontrerà l'anima gemella. Quelli che già vivono in coppia possono fare progetti di lunga durata, il nuovo anno sarà infatti propizio per nozze e figli.

Vergine

Il segno della vergine partirà un po' in sordina nel 2019, dovrà infatti attendere la fine dell'anno per ricevere notizie stupende ma nel frattempo potrà fare lo stesso qualcosa di materiale per migliorare la sua vita. Innanzitutto, dovrà dimezzare le spese e per quanto riguarda l'ambito amoroso farebbe bene a fare dei progetti concreti, magari andando a convivere con il partner di sempre oppure decidendo di chiudere una relazione se le cose non vanno più per il meglio. Insomma, il 2019 sarà un anno di svolte.

Bilancia

La bilancia è un segno che dovrà aspettare l'arrivo dell'estate per vedere delle novità e dei miglioramenti. Fino a giugno, infatti, lavorerà duramente per rompere in modo definitivo i ponti con il passato che non hanno fatto altro che farlo soffrire. La seconda parte del 2019, però, sarà super fortunata sia in amore che nel mondo del lavoro.

Scorpione

Lo scorpione è un segno affascinante, un playboy nato, ma il suo 2019 non sarà all'insegna dell'amore. Sarà fortunato in ambito lavorativo, si ritroverà a vivere una vera e propria svolta, a patto che abbia il coraggio di lanciarsi in nuove esperienze. In questo modo, avrà la possibilità di spendere più denaro, acquistando tutto quello che desiderava da una vita.

Sagittario

Il sagittario è un segno sempre pronto ad affrontare cambiamenti e nuove avventure e il 2019 sarà il suo anno. Anche se all'inizio gli darà del filo da torcere, una volta che dirà addio ad alcuni preconcetti, vedrà la sua vita completamente rivoluzionata, soprattutto dal punto di vista amoroso ed economico.

Capricorno

Il 2019 del capricorno sarà a fasi alterne ma deve avere la forza di non perdere la positività. Solo in questo modo le soddisfazioni arriveranno e lui avrà la possibilità di mettere in mostra il suo animo da leader. Quale sarà l'ambito in cui avrà più fortuna? L'amore, potrà infatti concretizzare qualcosa di bello con la persona amata.

Acquario

Il 2019 dell'acquario sarà all'insegna dell'amore, quello che desidera da tempo potrebbe avverarsi, basta che sia capace di mostrare il suo lato più sensibile al potenziale partner. Dipende dunque tutto da lui, se riuscirà a rinunciare a una parte della sua libertà, il nuovo anno sarà davvero meraviglioso.

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e nel 2019 vedranno finalmente il loro desiderio realizzato: con molte probabilità troveranno l'amore. Certo, dovranno prima superare una serie di sfide che sembravano impossibili ma alla fine riusciranno a buttarsi in nuovi ed entusiasmanti progetti. Quelli che appartengono a questo segno che sono già fidanzati farebbero bene a pianificare una convivenza. Insomma, l'anno nuovo sarà davvero ricco di novità.