Oroscopo: ecco come ogni segno zodiacale dovrebbe concludere l’anno
Il 2016 è ormai alle porte e questa sera ci si lascerà andare ai festeggiamenti più sfrenati. A seconda del proprio segno zodiacale, ognuno di noi ha una serata ideale per celebrare al meglio l’arrivo del nuovo anno. Dopo aver scoperto i difetti a cui ogni segno vuole dire addio nel 2016, è il momento di passare alla festa perfetta. Tour di locali, discoteca, serata hot: ecco come organizzare il Capodanno per un divertimento assicurato.
Ariete – Tour di locali – L’ariete è un segno estremamente dinamico, che ama divertirsi e che non ha paura della stanchezza. Stargli dietro è molto difficile, soprattutto quando a Capodanno vuole fare il tour dei locali e dei baretti della città. In compenso, però, il divertimento in sua compagnia è assicurato.
Toro – Cenone con gli amici – Il toro ama le tradizioni, soprattutto quando si ritrova a condividerle con le persone care. Come vuole passare il Capodanno? Organizzando un cenone in compagnia degli amici. Tra buon cibo, vino e brindisi sarà davvero felice.
Gemelli – Capodanno in piazza – I gemelli amano il divertimento e l’aria di festa che si viene a creare a Capodanno. Per passare una serata perfetta, possono optare per il classico concerto in piazza. In questo modo avranno la possibilità di ascoltare buona musica e di condividere infiniti ricordi con gli amici.
Cancro – Serata hot – Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e stravede per il partner, anche a Capodanno. Per l’occasione, farà di tutto per osare e per regalargli una serata hot. Per lui non c’è nulla di meglio di questo per cominciare il 2016.
Leone – Discoteca – Il leone vuole essere sempre il migliore in ogni sua scelta e dovrà dimostrarlo anche nei racconti incredibili della sua notte di Capodanno. Per festeggiare nel modo migliore, si concederà una serata in discoteca, dove potrà fare a gara con i suoi amici su chi riuscirà a conquistare più partner.
Vergine – Serata giochi – La vergine non si lascia andare a particolari follie, neppure a Capodanno. Per lui la serata perfetta è stare a casa in compagnia degli amici a giocare. In questo modo può divertirsi e contemporaneamente tenere in allenamento la sua mente.
Bilancia – Locale alla moda – La bilancia ama il Capodanno, soprattutto perché gli dà la possibilità di mettere in mostra il suo incredibile stile. Per questo segno, l’ideale è andare in un locale alla moda, non importa se si balla o si beve, l’importante è che sia sempre al passo con le ultime tendenze.
Scorpione – Cenone al ristorante – Lo scorpione è un segno che ama divertirsi a modo suo, tra flirt e discorsi filosofici. L’ideale per lui per festeggiare l’arrivo del 2016 è dunque un cenone al ristorante. Non c’è modo migliore per mettere in risalto la sua intelligenza stimolante.
Sagittario – Viaggio – Il sagittario non ci riesce proprio a stare chiuso in casa a Capodanno. Di solito organizza sempre un viaggio, magari in una capitale europea, così da poter fare ogni anno il brindisi di mezzanotte in una diversa parte del mondo.
Capricorno – Casa – Il capricorno è il segno più sedentario dello zodiaco ed infatti aspettare la mezzanotte per lui è già un grande sforzo. Non uscirebbe mai per festeggiare, meglio cominciare il nuovo anno con il riposo e con il tepore del proprio letto.
Acquario – Serata alcolica – L’acquario è un segno che vive in un mondo tutto suo e a Capodanno, complice l’alcol, ha la possibilità di dare il meglio di sé. Non gli importa il luogo in cui gli amici lo porteranno, la cosa fondamentale è che si organizzi una serata alcolica in cui lasciarsi andare alle chiacchierate e ai discorsi più assurdi.
Pesci – Teatro – I pesci sono romantici e sognatori e anche nella notte di Capodanno vogliono fare qualcosa che stimoli la loro fantasia. Passare una serata a teatro li allontanerà dalla realtà e li farà perdere nella loro immaginazione.