L'estate si avvicina ed è arrivato il momento di cominciare a pensare alle vacanze. Anche se mancano ancora diversi mesi all'inizio delle ferie, sarebbe bene non lasciarsi cogliere impreparati e darsi da fare con l'organizzazione. Come scegliere la meta ideale? Chiedendo consiglio all'astrologia. Ecco qual è il viaggio da fare nel 2019 perfetto per ogni segno zodiacale.

Ariete – Thailandia

All'arrivo delle ferie l'ariete vuole letteralmente dimenticare le preoccupazioni e tutti gli impegni lavorativi che ha avuto nel corso dell'anno, il suo unico obiettivo? Scappare lontano in un luogo in cui può ricaricarsi. Quale scelta migliore della Thailandia per riuscirci? Potrà fare il giro delle isole più belle e si ritroverà di fronte a panorami davvero mozzafiato.

Toro – Islanda 

Per il toro la vacanza ideale deve essere all'insegna del relax, visto che per un anno intero non ha fatto altro che lavorare con precisione e diligenza. E' per questo che non potrà fare a meno di scegliere una meta in cui potrà riposarsi ma allo stesso tempo ammirare panorami meravigliosi. La scelta perfetta per il 2019? L'Islanda con tanto di bagno termale nella laguna blu.

Gemelli – Cuba

I gemelli sono estroversi e dinamici e per loro la vacanza estiva è sinonimo di divertimento, movimento e avventura. Per loro l'ideale è visitare un posto in cui è possibile sia darsi ai party folli durante la notte sia fare qualcosa di interessante durante il giorno. Per il 2019 potrebbero scegliere Cuba, dove potranno andare a mare, a far festa o organizzare delle escursioni stimolanti. Insomma, avranno la possibilità di non fermarsi neppure per un attimo.

Cancro – Sicilia

Inutile provare a convincere una persona del cancro ad allontanarsi troppo durante l'estate, preferirà sempre qualche meta italiana, così da non doversi preoccupare delle infinite ore di volo, della lingua che non conosce e di tanti piccoli inconvenienti che potrebbero capitare. L'ideale per le vacanze del 2019? Un tour della Sicilia tra mare cristallino e cibo gustoso.

Leone – Ibiza

Per il leone non è una vera estate senza almeno una settimana a Ibiza. Ama le feste folli, il divertimento, le serate in discoteca, gli permettono di tornare a casa con un bagaglio di esperienze uniche e sopra le righe che potrà raccontare con orgoglio agli amici. Certo, non dormirà molto ma non gli importa, avrò tempo di riposarsi nel corso dell'anno che seguirà.

Vergine – India

La vergine è un segno razionale e pacato e per l'estate 2019 non va alla ricerca di nottate folli e party sopra le righe, vuole semplicemente rilassarsi e riflettere su tutto ciò che gli è capitato. Un viaggio che potrebbe rivelarsi estremamente spirituale è in India, dove entrerà in contatto con una cultura completamente differente dalla sua.

Bilancia – New York

La bilancia è il segno più elegante e glamour dello zodiaco e non può che scegliere una meta trendy come New York per l'estate 2019. Si darà allo shopping sfrenato, farà il giro di tutti i luoghi che ha visto nelle serie tv, si scatterà infiniti selfie con la statua della Libertà alle sue spalle e tornerà a casa con un bagaglio enorme.

Scorpione – Azzorre

Lo scorpione non ha bisogno di aspettare la vacanza estiva per andare alla ricerca di flirt e avventure, lo fa per un anno intero, dunque quando va in ferie vuole solo rilassarsi. La meta ideale per il 2019? Le Azzorre in Portogallo, un arcipelago nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico considerato un paradiso incontaminato.

Sagittario – Cammino di Santiago

L'estate è la stagione preferita del sagittario poiché può approfittare delle ferie per dedicarsi alla sua unica passione, ovvero i viaggi in giro per il mondo. Per il 2019 farebbe bene a fare qualcosa di stimolante e allo stesso tempo spirituale come il cammino di Santiago: tra panorami da sogno, soggiorni in conventi e lunghe passeggiate, tornerà a casa letteralmente rigenerato.

Capricorno – Maldive

Il capricorno è un segno razionale e determinato, non si concede nessuna distrazione quando vuole davvero raggiungere un obiettivo ed è per questo che nel corso dell'anno lavora moltissimo e con estrema diligenza. Per lui l'estate è sinonimo di relax totale, all'arrivo delle ferie spegne il cellulare e non pensa ad altro se non al mare e alla tintarella. La meta perfetta per la sua estate 2019? Le spiagge incontaminate delle Maldive.

Acquario – Perù

L'acquario è un segno sopra le righe che riesce a sorprendere sempre con la sua originalità. A prescindere dal periodo dell'anno in cui ci si trova, è sempre molto dinamico e ama l'avventura, dunque anche durante la prossima estate ha intenzione di fare un viaggio in cui è continuamente in movimento. L'ideale per il 2019? Un tour del Perù con tanto di scalata del Machu Picchu.

Pesci – Sharm el Sheikh

I pesci amano l'estate e le vacanze di mare, dunque anche in questo 2019 punteranno tutto su una location da sogno. Un esempio? Sharm el Sheikh, dove potranno ammirare panorami da sogno, fare snorkeling e godersi il totale relax in un resort all inclusive.