A chi non è mai capitato di leggere l'oroscopo e di ritrovarsi con tutto quello che avevano previsto le stelle? E' inutile negarlo, anche quando si parla di affinità, l'astrologia ci prende sempre. E' proprio in base alle caratteristiche di ogni segno zodiacale che si può stilare una lista di attori hollywoodiani che sarebbero perfetti per il nostro temperamento. Ecco chi sono gli uomini meravigliosi e famosi che farebbero proprio al caso nostro.

Ariete – Will Smith (Bilancia)

Ariete e bilancia sono un'accoppiata perfetta, si attraggono in modo magnetico poiché condividono l'amore per l'arte e per le cose belle. Sono fedeli e rispettosi ma, allo stesso tempo, sanno imporsi quando credono di avere ragione. L'amore hollywoodiano della bilancia che fa per questo segno? Will Smith che, nonostante sia arrivato ai 49 anni, continua a essere un sex symbol.

Toro – Chris Pine (Vergine)

Qual è il partner ideale per il toro? Una persona nata sotto il segno della vergine come Chris Pine, uno degli attori americani più belli in circolazione. Si tratta infatti di due segni pratici, concreti, fedeli, che sanno sempre cosa desiderano dalla vita, anche se preferiscono mantenere una certa riservatezza. Tra loro l'accoppiata è decisamene vincente.

Gemelli – Ryan Gosling (Scorpione)

Le donne dei gemelli impazziscono per gli uomini scorpione. Sono affascinanti, misteriosi, praticamente i classici playboy "belli e dannati" e per loro è una vera e propria sfida conquistarli. L'attore di Hollywood nato proprio sotto questo segno? Ryan Gosling. Di fronte il suo sex appeal e ai suoi muscoli da urlo difficilmente riuscirebbero a resistere.

Cancro – Johnny Depp (Gemelli)

Il partner ideale del cancro è dei gemelli poiché riesce a completarlo e a smorzare la sua eccessiva sensibilità. L'intesa tra questi due segni è totale, si capiscono al volo, tanto che addirittura non hanno bisogno di parole. L'attore di Hollywood dei gemelli perfetto per le donne nate in questa parte dell'anno? Johnny Depp, che a 54 anni continua a mantenere intatto il suo fascino da bello e dannato.

Leone – Jake Gyllenhaal (Sagittario)

Qual è l'attore hollywoodiano perfetto per le donne del leone? Jake Gyllenhaal, un uomo del sagittario. Tra questi due segni l'alchimia è forte, riescono infatti a raggiungere un'intesa perfetta fin dal primo momento. Amano i viaggi, i cambiamenti, sono sinceri e si sentono invincibili: nessuno riesce a essere come loro.

Vergine – Ashton Kutcher (Acquario)

Quale miglior attore di Ashton Kutcher potrebbe essere perfetto per le donne vergine? E' dell'acquario e, anche se all'apparenza è poco incline alle esternazioni emotive, in un rapporto riesce a lasciarsi andare quando è davvero innamorato. La cosa è assolutamente l'ideale per le femminucce di questo segno che vogliono mantenere sempre una certa razionalità anche in amore.

Bilancia – Daniel Craig (Pesci)

Di che segno deve essere il partner ideale della bilancia? Dei pesci come Daniel Craig, uno degli attori che hanno interpretato 007. Tra i due si viene a creare un'attrazione fatale, condividono gli stessi interessi e starebbero a parlare per ore, fantasticando su ogni genere di argomento. Cosa si potrebbe chiedere di più?

Scorpione – Chris Hemsworth (Leone)

L'unico uomo che può tenere testa alle donne dello scorpione? Deve essere nato sotto il segno del leone come Chris Hemsworth. Anche se all'apparenza questa accoppiata potrebbe sembrare sbagliatissima, visto che entrambi i segni hanno dei caratteri fortissimi, in verità riescono a completarsi. Insomma, tra di loro si viene a creare uno stuzzicante rapporto di amore-odio.

Sagittario – James Franco (Ariete)

Tra una donna del sagittario e un uomo dell'ariete come James Franco l'attrazione potrebbe essere fatale. Entrambi i segni, infatti, sono dinamici, estroversi, amano i viaggi e sognano di trasformare la loro vita in un'avventura. Quale miglior partner di un attore hollywoodiano per trasformare i desideri in realtà?

Capricorno – Liam Hemsworth (Capricorno)

Le donne del capricorno trovano il partner ideale in un uomo del loro stesso segno. Un esempio? Liam Hemsworth. Il motivo è molto semplice: l'intesa è ottima, entrambi amano la routine e riescono a gestire i possibili fraintendimenti senza alterarsi o farsi travolgere dalla rabbia.

Acquario – Tom Cruise (Cancro)

L'uomo perfetto per una donna dell'acquario deve essere nato sotto il segno del cancro come Tom Cruise. Riesce infatti a travolgerla con il suo romanticismo e a fargli capire cosa significa davvero amare, facendogli dimenticare tutto ciò che è eccessivamente razionale. Tra di loro si verrà a creare una intensa attrazione intellettuale.

Pesci – Jamie Dornan (Toro)

Le donne dei pesci sono delle sognatrici nate e al loro fianco hanno bisogno di un uomo che le riporti con i piedi per terra. Non è un caso che il toro è il segno perfetto per loro. Quale miglior attore di Jamie Dornan potrebbe rappresentare il loro ideale? E' capace di fargli vivere anche il sesso in modo più intenso e razionale, lasciando da parte l'eccessivo romanticismo.