Tutti hanno i propri piccoli rituali di bellezza che permettono di sentirsi bene sia fisicamente che mentalmente ma in pochi avrebbero mai pensato che sarebbero variati a seconda del proprio segno zodiacale. C'è chi inizia la giornata con una colazione ricca, chi non rinuncia all'attività fisica, chi si addormenta ogni volta che può per rilassarsi: ecco quali sono i rimedi che ognuno di noi usa per prendersi cura di se stesso secondo l'oroscopo.

Ariete

L'ariete è un segno dinamico e iperattivo e non può che cominciare la giornata che con un allenamento intenso. In questo modo, non solo si tiene in forma e in salute ma scarica anche la tensione, avendo la possibilità di affrontare ogni tipo di preoccupazione lavorativa in modo rilassato. Secondo lui, stare bene fisicamente implica anche un benessere mentale.

Toro

Il toro è un segno che cura molto il suo aspetto, tanto da non rinunciare mai alla crema viso e alla crema corpo. Le applica ogni volta che fa una doccia o lava la faccia e comincia a usare l'antirughe fin dai primi 20 anni. Piacersi lo fa sentire bene ed è per questo che non riesce a fare a meno di un'accurata beauty routine.

Gemelli

I gemelli hanno una "doppia personalità" e, se da un lato sono estroversi e comunicativi, durante le loro "giornate no" si chiudono in loro stessi. Cosa fanno per evitare che lo stress prenda il sopravvento? Si concedono un allenamento di yoga di primo mattino. Così facendo, si prenderanno cura della loro salute e allo stesso tempo si sentiranno rilassatissimi.

Cancro

Come vorrebbe iniziare le sue giornate il cancro? Con un bel massaggio rilassante. Non è un caso che vada regolarmente dall'estetista, così da fare il possibile per prendersi cura di se stesso sia dal punto di vista fisico che mentale. Dopo una seduta si sentirà letteralmente rinato e dirà addio alla sensazione di stanchezza che spesso lo affligge.

Leone

Il leone è un leader nato, vuole sempre comandare e non accetta la concorrenza di potenziali rivali. Cosa fa per prendersi cura di sé stesso non appena inizia una nuova giornata? Si concede una ricca colazione all'americana. Dopo aver mangiato cibi super calorici, sarà pronto per affrontare ogni tipo di sfida.

Vergine

La vergine è un segno molto razionale e preciso e in tutto quello che fa punta alla perfezione. E' per questo che per prendersi cura di se stesso pratica regolamente delle sedute di meditazione. Non solo lo fanno sentire rilassato ma gli permettono anche di trovare la tranquillità giusta per aiutare chi lo circonda.

Bilancia

La bilancia è letteralmente ossessionata dalla bellezza e non riesce a uscire di casa senza un make-up curato in  ogni dettaglio. Va alla ricerca dei trucchi e dei prodotti più naturali che ci siano, così da non mettere a rischio la salute della pelle, è disposta a spendere capitali pur di apparire meraviglioso. Il viso è infatti il biglietto da visita di ogni persona e farebbe di tutto pur di non sembrare sciatta.

Scorpione

Lo scorpione è il segno più affascinante dello zodiaco e sa bene che la bellezza non è l'unica arma per sedurre una potenziale preda, quindi non è ossessionato dalla beauty routine. Cosa fa per prendersi cura di se stesso? Si concede un pisolino ogni volta che ha un po' di tempo libero. Così facendo, si sentirà carico ed energico di fronte a ogni tipo di sfida.

Sagittario

Il sagittario è un segno molto pratico e poco idealista, dunque non ama passare ore e ore allo specchio ad applicare creme e make-up. Come si prende cura di se stesso appena sveglio? Si concede semplicemente una doccia calda, magari con il giusto sottofondo musicale, il rimedio ideale per affrontare una giornata lavorativa con la carica giusta.

Capricorno

Il capricorno è decisamente intrattabile non appena si sveglia, è inutile provare a parlarci, sarà scontroso e scorbutico. Per prendersi cura di se stesso si concede un bagno rilassante non appena torna da lavoro. A fine giornata, infatti, avrà tutto il tempo per dedicarsi ai suoi rituali di bellezza e ritornare in armonia con il resto del mondo.

Acquario

L'acquario è un segno che sembra vivere in un mondo tutto suo ma, nonostante ciò, è un leader nato poiché riesce sempre a risolvere i problemi, trovando delle soluzioni sopra gli schemi. Cosa fa appena sveglio per affrontare al meglio la giornata? Si prende cura della sua pelle con latte detergente e tonico. Con un viso impeccabile, si sentirà pronto per "salvare il mondo".

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati, l'emotività particolarmente sviluppata è il loro punto di forza ed è per questo che sono moltissimi quelli che li considerano dei grandi amici. Non uscirebbero però mai di casa senza non aver fatto prima manicure e pedicure. Amano avere mani e piedi curati, non a caso sono le due parti del corpo che guardano per prime ogni volta che conoscono qualcuno di nuovo.