A chi non è mai capitato di concedersi qualche drink in più durante una serata in compagnia degli amici? La cosa che in pochi sanno è che il proprio comportamento da brilli varia a seconda del periodo dell'anno in cui si è nati. C'è chi mantiene sempre una certa dignità, chi evita di esagerare e chi invece non riesce a darsi un freno: ecco tutto quello che fa ogni segno zodiacale quando è ubriaco.

Ariete

Le persone nate sotto il segno dell'ariete sono l'anima della festa e anche quando non bevono riescono a travolgere tutti con il loro dinamismo e la loro voglia di fare. Allo stesso tempo, però, amano le sfide e non si tirano indietro di fronte a una gara di bevute con gli amici: quando saranno completamente ubriachi diventeranno incredibilmente sinceri, quindi farebbero meglio a non esagerare.

Toro

Il toro è un segno pacato e accomodante, anche quando alza il gomito non perde questa peculiarità caratteriale. Il suo compagno di bevute ideale? Una persona che lo faccia ridere e che sia disposto ad accompagnarlo a casa a fine serata, visto che non riesce proprio a darsi un freno quando è brillo.

Gemelli

Quando i gemelli ci danno dentro con i drink cominciano a essere super estroversi. Si ritrovano a parlare con chiunque in modo naturale ma la cosa particolare è che diventano anche sentimentali. E' proprio in quel momento che gli amici più cari possono capire realmente cosa nascondono dietro la loro corazza dura e forte.

Cancro

Il cancro ama passare le serate in compagnia degli amici, non rifiuta mai un drink ma spesso si ritrova ubriaco al secondo giro. Essendo molto emotivo, non di rado si lascia travolgere dalla tristezza tanto da arrivare anche alle lacrime. Sarebbe bene, dunque, che si circondasse solo di persone fidate, dei semi sconosciuti potrebbero non sopportare questo lato del suo carattere.

Leone

Il leone è il segno più forte dello zodiaco, si sente un leader e anche quando esagera con l'alcol vuole mantenere una certa dignità. Certo, non perde occasione per darsi alle danze scatenate o a dei giochi stupidi, ma non ammetterà mai di essere ubriaco. In sua difesa, però, bisogna dire che regge molto bene.

Vergine

La vergine è un segno molto razionale e, anche se ama divertirsi, non gli piace essere completamente ubriaco. Se potesse scegliere, preferirebbe organizzare un party scatenato a casa piuttosto che in un bar o in discoteca. In questo modo, anche se vuole alzare il gomito un po' di più rispetto al solito, sa di trovarsi nella sua zona di comfort.

Bilancia

Una serata alcolica con una persona del segno della bilancia non potrà mai essere noiosa poiché, mentre racconta le sue mille avventure, consuma birre e drink come se non ci fosse un domani. L'unico piccolo inconveniente? Il giorno dopo non ricorda alcune parti della serata e dovrà confrontarsi con gli amici per capire cosa è successo.

Scorpione

Lo scorpione ha un fascino innato che non perde occasione di mettere in mostra e quando beve non fa altro che amplificare questo lato del suo carattere. Da ubriaco diventa il re del sarcasmo, tanto che gli amici non riescono a fare a meno di lui: sono moltissimi quelli che passerebbero intere notti in sua compagnia solo per vederlo in azione.

Sagittario

Il sagittario è divertente e spontaneo sia da sobrio che da ubriaco, l'unica cosa che cambia quando alza il gomito è che diventa un tantino più spensierato. Perde ogni tipo di inibizione e non può fare a meno di essere sincero, peccato solo che alcune persone potrebbero trovare le sue parole offensive.

Capricorno

Il capricorno è un segno che non ama esagerare, conosce i suoi limiti e dunque sta attento a bere con cautela. La cosa che vuole evitare è mettere a rischio la sua reputazione e la sua dignità a causa di qualche bicchiere di troppo. Certo, è raro che metta in imbarazzo le persone che lo circondano ma preferisce stare buono e limitarsi.

Acquario

L'acquario sembra essere un segno pacato e tranquillo ma, quando si ritrova a bere con gli amici, diventa l'anima della festa. Da ubriaco è capace di intrattenere tutti con delle storie scandalose, mostrando un lato inedito del suo carattere. L'unica cosa a cui deve stare attento? Non deve esagerare, a meno che non voglia ritrovarsi con un terribile mal di testa il giorno dopo.

Pesci

I pesci da ubriachi sono audaci e divertenti, per loro ogni scusa è buona per brindare, anche se questo significa ritrovarsi brilli a metà serata. Quando si passa una serata in loro compagnia, si farebbe bene a non sceglierli come guidatori, il più delle volte non saranno capaci di mettersi alla guida.