Vi è mai capitato di provare una rabbia folle e di cercare di nasconderla fino a esplodere? Anche se è un sentimento che nessuno vorrebbe provare, è qualcosa di inevitabile. La cosa che in pochi sanno è cha l'astrologia influenza in nostro modo di fare anche quando ci infuriamo. A seconda del periodo dell'anno in cui siamo nati, ci comporteremo in modo diverso: c'è chi non riesce a trattenersi, chi mantiene una certa calma e chi invece preferisce scappare. Ecco come agisce ogni segno zodiacale quando è arrabbiato.

Ariete

L'ariete è un segno travolgente e passionale in tutto quello che fa e quando è arrabbiato non riesce a trattenersi. Ogni volta che vede qualcosa che non gli piace si "infuoca", tanto da prendere alla sprovvista chi lo circonda. Fortunatamente, però, questi scatti d'ira non durano a lungo, riesce a ritornare in sé in poco tempo e soprattutto a perdonare gli errori altrui.

Toro

Il toro è un segno pacato e razionale e riesce a tenere la rabbia sotto controllo, almeno fino a quando non è troppo intensa. A quel punto, esploderà e non potrà fare a meno di dire tutto quello che pensa, anche a costo di essere offensivo. La sua furia dura a lungo e non dimentica mai il torto che ha subito.

Gemelli

I gemelli sono molto comunicativi e allegri ma guai a farli arrabbiare. La loro arma sono le parole, con le quali riescono a fare a pezzi una persona, lanciando insulti taglienti e intelligenti. Essendo molto intuitivi, fanno delle ottime osservazioni, tanto da perseguitare i loro "nemici" a lungo con quelle frasi. La cosa particolare? Anche quando sono arrabbiati riescono a rimanere calmi e composti.

Cancro

Quando un cancro si arrabbia si sente ferito più che offeso e inevitabilmente diventa più lunatico e irritabile del solito. Nel caso in cui viene ancora provocato in quei momenti, è capace anche di arrivare alle lacrime. E' come se credesse di essere incompreso e fa i capricci fino a quando non andrà tutto come dice lui.

Leone

Il leone è un segno forte e determinato e quando si arrabbia fa delle vere e proprie scenate. Non gli importa se si trova in un luogo pubblico, non riesce a trattenersi e dà vita a performance drammatiche. Coloro che si aspettano delle scuse da lui dopo la "sfuriata" farebbero meglio a perdere le speranze, crede di avere sempre ragione e non si umilierà con un "mi dispiace".

Vergine

La vergine è un segno razionale e ha delle idee così rigide che finisce per arrabbiarsi con una frequenza impressionante. Il più delle volte, però, si trattiene, ben consapevole del fatto di essere un po' troppo "bacchettone", ma arriva a un punto in cui esplode. Ricorderà il torto subito per mesi e mesi e non perderà occasione per rinfacciarlo.

Bilancia

La bilancia non ama i litigi e gli scontri teatrali, preferisce esprimere la sua rabbia in modo pacato, così da non dare troppo nell'occhio e da non apparire volgare. La cosa, però, lo fa apparire eccessivamente democratico, tanto che nessuno capisce chi sono le persone che proprio non sopporta. Solo quando gli viene chiesto in modo diretto cosa c'è che non va, riesce ad aprirsi per davvero.

Scorpione

Lo scorpione è il segno più rancoroso dello zodiaco ed è meglio non farlo arrabbiare. Riesce a individuare tutte le insicurezze altrui e a usarle a suo favore per offendere durante uno scontro. Come se non bastasse, non dimentica quelli che gli fanno un torto, li considererà suoi nemici per tutta la vita.

Sagittario

Il sagittario riesce a mantenere sempre un certo distacco da tutto ciò che lo circonda, non si lascia mai influenzare in modo profondo e per farlo arrabbiare bisogna fare qualcosa di veramente grave. Quando la sua ira esplode, però, non ce n'è per nessuno, si sente tradito e non riesce proprio a perdonare.

Capricorno

Il capricorno è un segno con le idee molto chiare e quando è arrabbiato non ha paura di rivelarlo, anche a costo di essere feroce. Elimina dalla sua vita le persone che lo fanno imbestialire o che gli rovinano la routine quotidiana. E' capace di perdonare ma solo quando comprende che si è capito per davvero l'errore commesso.

Acquario

L'acquario è un segno sopra le righe che sembra vivere in un mondo tutto suo. Non ama litigare ed è per questo che piuttosto che affrontare un conflitto preferisce scomparire, tagliando ogni tipo di rapporto con la persona che gli ha fatto un torto. Non ha l'energia per affrontare una disputa, preferisce far perdere le sue tracce.

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e vorrebbero un mondo pieno di romanticismo e di sentimenti positivi. Quando si arrabbiano diventano quasi autodistruttivi, tanto da mettere in scena veri e propri drammi. Non riescono a sostenere la negatività e difficilmente prenderanno l'iniziativa per risolvere un conflitto.