Manca poco all'inizio dell'estate, le temperature calde stanno cominciando a farsi sentire ed è arrivato il momento di prepararsi per le prossime vacanze. Volete sapere cosa dovrete aspettarvi? Potete chiedere consiglio all'oroscopo. Per qualcuno la bella stagione comincerà in modo scoppiettante, altri si sentiranno un tantino sotto tono, altri ancora avranno dei mesi più fortunati di altri: come sarà la vostra estate a seconda del segno zodiacale a cui appartenete.

Ariete

L'estate dell'ariete comincerà un tantino sotto tono, all'inizio si ritroverà in qualche situazione scomoda che lo porterà a rivalutare le persone che ha intorno ma a partire da luglio tutto andrà liscio. Il mese migliore per lanciarsi in nuove avventure amorose? Agosto.

Toro

Per il toro l'estate 2019 sarà davvero scoppiettante e bollente, passerà la maggior parte delle giornate al fianco della persona amata tra relax e divertimento. Il periodo che attende con maggiore ansia è quello delle ferie, quando finalmente potrà staccare la spina dal lavoro che nel corso dell'anno gli ha creato non pochi disagi e preoccupazioni.

Gemelli

I gemelli sono comunicativi ed estroversi e per loro l'estate è il momento ideale per fare nuove conoscenze. In questo 2019 si circonderanno di persone con cui hanno una certa complicità, dando così vita ad avventure e ricordi unici. Le prossime vacanze, dunque, per loro saranno letteralmente indelebili.

Cancro

Il cancro si lascia influenzare facilmente dalle persone a cui vuole bene, dunque anche durante la prossima estate tutto dipenderà dal partner e dal suo umore. Chi è solo, invece, può finalmente gioire: probabilmente incontrerà una persona speciale che gli farà battere il cuore.

Leone

L'estate 2019 del leone sarà un vero e proprio uragano, lo vedrà al massimo della sua forza, permettendogli così di destreggiarsi tra mille nuove esperienze che ha sempre sognato di realizzare. Non gli resta dunque che stilare una "lista dei desideri" e cominciare a prepararsi.

Vergine

Per la vergine la bella stagione sarà davvero super, soprattutto se ha già un partner, con il quale si divertirà a lanciarsi in nuove esperienze super trasgressive. I mesi migliori? Luglio e agosto, durante i quali darà davvero il meglio di sé.

Bilancia

Con l'arrivo dell'estate la bilancia capirà che è inutile correre dietro chi non lo desidera davvero, solo quando si libererà da tutti quelli che vogliono solo sfruttarlo si sentirà davvero felice. Luglio e agosto, in particolare, saranno pieni di sorprese per lui.

Scorpione

Durante l'estate lo scorpione può dare il meglio di lui in fatto di seduzione, non a caso è la sua stagione preferita, gli permette infatti di flirtare e lanciarsi in nuove avventure. La novità di quest'anno è che probabilmente incontrerà l'amore, provando delle emozioni assolutamente inedite.

Sagittario

Il sagittario ama l'estate poiché, complici le ferie, ha molto tempo da dedicare alla sua più grande passione, quella per i viaggi. Le persone nate sotto questo segno ne approfitteranno per trasgredire sul piano sentimentale, provando esperienze davvero uniche.

Capricorno

Il capricorno è un segno razionale e serio ma l'estate 2019 per lui rappresenterà una svolta, il motivo? Incontrerà l'amore e si "scioglierà". Certo, non è detto che la relazioni duri a lungo ma in compenso gli farà capire cosa significa avere una persona nel cuore e nella mente.

Acquario

L'acquario è un segno particolare e sopra le righe, soprattutto quando si parla d'amore. Fugge da tutti quelli che tentano di "metterlo in gabbia" ma durante la prossima estate riuscirà finalmente a capire cosa desidera davvero da una relazione, arrivando anche a qualche compromesso pur di stare al fianco della persona amata.

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e per loro l'estate è sinonimo di amore. Se sono in coppia ne approfitteranno per passare più tempo con il partner, se sono single si daranno invece alle nuove conoscenze. In ogni caso la bella stagione sarà davvero romantica.