Oroscopo: com’è a letto ogni segno zodiacale?
E’ ormai risaputo che gli astri riescono ad influenzare ogni aspetto della nostra personalità, dal modo in cui ci comportiamo in amore alle nostre fantasie sessuali. In pochi, però, avrebbero mai pensato che il mese dell’anno in cui siamo nati avrebbe potuto avere delle ripercussioni anche sul modo in cui ci muoviamo tra le lenzuola. C'è chi è passionale a patto che non ci siano legami romantici, chi vuole conoscere il partner prima di lasciarsi andare e, ancora, chi è estremamente curioso a letto. Scopriamo come si comporta il nostro segno zodiacale quando fa sesso.
Ariete
L’ariete è impetuoso, esuberante e audace anche tra le lenzuola. Fare sesso con questo segno significa lasciarsi andare alla passione più sfrenata: gli uomini sono molto virili, le donne sono indipendenti e sanno bene ciò che vogliono.
Toro
Il toro è molto fedele e conservatore, anche a letto mantiene un certo autocontrollo che gli impedisce di lasciarsi andare del tutto. Più che delle avventure sessuali, cerca delle storie serie e stabili. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, nasconde un animo da coccolone.
Gemelli
I gemelli sono disinibiti, curiosi, fantasiosi, vogliono provare ogni tipo di esperienza quando si parla di sesso. Sono però sfuggenti e indecisi, a letto riescono a fare scintille solo quando si sentono “ispirati”.
Cancro
Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e, quando va a letto con una persona, significa che si fida al 100%. In tutti gli altri casi è timido, riservato, dolce e ha un’aria misteriosa che lo rende incredibilmente attraente.
Leone
Il leone è molto esigente anche nella scelta del partner sessuale. Quando si va a letto con lui, però, si noterà facilmente il suo animo ardente e passionale, anche se non ama legarsi e innamorarsi.
Vergine
La vergine è un segno razionale e pignolo, che ci pensa su un’infinità di volte prima di lanciarsi in un’avventura sessuale. A farlo eccitare sono più le parole e i discorsi intellettuali che i gesti.
Bilancia
La bilancia è un segno molto sensuale ma nel sesso va alla ricerca della perfezione. Quando si riesce ad andare a letto con questo segno, bisogna sentirsi fortunati, l’esperienza sarà davvero passionale.
Scorpione
Lo scorpione è passionale, un seduttore nato ma, allo stesso tempo, è imprevedibile ed emotivo. A letto ama tutto quello che è misterioso, ambiguo e avventuroso, con lui la parola chiave è “trasgredire”.
Sagittario
Essendo esuberante e indipendente, il sagittario si sente attratto dalle persone libere come lui, anche a livello sessuale. Sono molto curiosi dal punto di vista erotico ma, non appena cominciano ad annoiarsi, scappano a gambe levate.
Capricorno
All’apparenza è distaccato e riservato ma, una volta conquistato, il segno del capricorno è molto passionale. Nasconde infatti un’innata sensualità e andare a letto con lui potrebbe rivelarsi “scoppiettante”.
Acquario
L’acquario è il segno più lunatico dello zodiaco. E’ originale e imprevedibile anche a letto, a patto che gli si lascino i suoi spazi. Perde la testa solo quando qualcuno riesce ad incuriosirli per davvero, in tutti gli altri casi rimane sempre abbastanza distaccato.
Pesci
I pesci sono sensibili e romantici ma, allo stesso tempo, passionali e affettuosi. Hanno una forte sensualità e amano il corteggiamento, ma solo con il partner si lasciano andare del tutto.