23 Febbraio 2018
10:24

Oroscopo: che tipo di persona attrai? Lo rivela il tuo segno zodiacale

Vi è mai capitato di notare sempre gli stessi tratti caratteriali nei potenziali partner incontrati? Si tratta di un fenomeno influenzato dall’astrologia. Ecco qual è la tipologia di persona che ognuno di noi attrae a seconda del segno zodiacale a cui appartiene.
A cura di Valeria Paglionico

Trovare l'anima gemella non è un gioco da ragazzi, bisogna confrontarsi prima con innumerevoli "ranocchi" per poi capire chi è veramente la persona che fa per il proprio temperamento. A tutti, però, sarà capitato di notare sempre gli stessi tratti caratteriali nei potenziali partner incontrati. Il motivo per cui accade è molto semplice: l'astrologia ci mette il suo zampino. Ecco qual è la tipologia di persona che ognuno di noi attrae a seconda del segno zodiacale a cui appartiene.

Ariete

L'ariete è un leader nato e inevitabilmente riesce a conquistare moltissime persone con la sua grinta. A rimanergli accanto sono però quelli diversissimi da lui che hanno la sua stessa voglia di avventura. Avendo paura di lanciarsi in nuove esperienze da soli, trovano in lui un buon alleato.

Toro

Il toro è un segno fedele e affidabile e attrae persone che amano la sua incredibile intelligenza ma che vivono con più calma e tranquillità. E' proprio perché conoscono le sue doti che vanno alla ricerca di lealtà e fedeltà, sanno che si trovano di fronte a qualcuno che, nel momento in cui perde la testa, non si lascia andare facilmente al tradimento.

Gemelli

I gemelli sono comunicativi, pieni di passioni, un vero e proprio fiume in piena, non è un caso che attraggono persone all'apparenza "spente" e noiose. Riescono infatti a risvegliare la loro creatività, facendole sentire vive. Insomma, sono un vero e proprio toccasana per coloro che hanno perso la loro voglia di avventura.

Cancro

Il cancro è un segno romantico e dolce e le persone che bramano di stare con lui adorano l'idea di costruire qualcosa di stabile. Sono attratti dal fatto che è fedele, serio e affidabile, sanno infatti che non si lascerebbero mai andare a un tradimento, a patto che siano davvero innamorati.

Leone

Resistere alla personalità forte e carismatica del leone è praticamente impossibile ma a non poter fare a meno della sua presenza sono le persone poco indipendenti e che non vogliono vivere la loro vita da soli. Sotto "l'ala protettiva" di questo segno, si sentiranno fortissimi.

Vergine

Si dice che gli opposti si attraggono ed è proprio quanto capita ogni giorno alla vergine. Se da un lato questo segno è razionale e super organizzato, dall'altro piace solo a persone che vivono la propria vita in modo caotico e folle. L'accoppiata, però, si rivelerà vincente.

Bilancia

Coloro che sono nati sotto il segno della bilancia sono estroversi ma, allo stesso tempo, molto selettivi, tanto che permettono solo a pochi di entrare nella loro cerchia. Quali sono le persone che attraggono? Quelle che vanno alla ricerca di emotività e intelligenza, due qualità che li rendono unici.

Scorpione

Lo scorpione è il segno più affascinante dello zodiaco, quello che più piace del suo carattere è la capacità di vivere tutto con estrema passione, anche le esperienze ad alto rischio. Chi sono le persone che non possono fare a meno di lui? Quelle che hanno voglia di non annoiarsi mai e di aggiungere un pizzico di adrenalina alla loro quotidianità.

Sagittario

Non esiste segno migliore del sagittario per portare il buon umore in una serata. E' proprio questo lato estroverso e divertente del suo carattere che fa impazzire tutti, soprattutto quelli che non hanno un senso dell'umorismo particolarmente spiccato. Sembrerà un controsenso ma sono proprio i "musoni" a sentirsi super attratti da lui.

Capricorno

Il capricorno è leale, fedele e fugge da ogni tipo di esperienza che possa sconvolgere la sua quotidianità. Le persone che si sentono attratte da lui sono quelle che non amano i continui cambiamenti, sanno che al suo fianco potranno godere di una certa stabilità e che non si ritroveranno mai in situazioni imbarazzanti.

Acquario

Anche se l'acquario sembra solitario e poco propenso alle nuove conoscenze, in verità è estremamente generoso e amorevole. Solo coloro che hanno la pazienza di conoscerlo a fondo si sentono attratti da lui e dal suo animo buono. Del resto, chi riuscirebbe a resistere di fronte al suo temperamento coraggioso e avventuroso?

Pesci

Quali sono le persone che attraggono coloro che sono nati sotto il segno dei pesci? Quelle che vanno alla ricerca di qualcuno creativo e sofisticato. I nati in questa parte dell'anno vogliono trasformare la loro vita in un'opera d'arte, amano tutto ciò che stimola la fantasia e si circonderanno solo di persone che apprezzano questo lato estroso del loro carattere.

Oroscopo, che tipo di fratello sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale
Oroscopo, che tipo di fratello sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale
Oroscopo: che amico sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale
Oroscopo: che amico sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale
Oroscopo: che donna sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale
Oroscopo: che donna sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni