Oroscopo per tutti i segni zodiacali
3 Gennaio 2020
12:28

Oroscopo 2020 Vergine, le previsioni per il nuovo anno: una magica rivoluzione

L’oroscopo 2020 della Vergine dell’astrologa Ginny, con le previsioni mese per mese su fortuna, lavoro, amore per chi è single e chi è in coppia. Nel 2020 i nati sotto il segno della Vergine possono aspettarsi meraviglie: tanta fortuna e tanta voglia di cambiare… Senza dimenticare la passione e la determinazione per raggiungere gli obiettivi.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo del 2020 è decisamente a favore dei nati sotto il segno della Vergine, soprattutto quelli della prima e della terza decade. I nati di agosto infatti godranno ancora per tutto l’anno del favore di Urano, pianeta dei cambiamenti, delle novità, delle belle sorprese e dell’intuito che porta ad agire con leggerezza e scaltrezza. I nati nell’ultima decade invece (dal 12 al 22 di settembre) avranno due bei transiti contemporanei: Plutone e Saturno uniti per risvegliare la passione senza dimenticare la determinazione… Proprio come piace a voi! Infine, proprio perché nessuno della Vergine resti scontento, Giove sarà a favore di tutti, con una particolare attenzione per i nati nella seconda decade. Giove è leggerezza e fortuna, e porta la Vergine sul podio della classifica dei segni più fortunati… Ma che volete di più??

L'oroscopo 2020 Vergine in amore

Lasciatevi stupire dall'oroscopo dell'amore per i nati sotto il segno della Vergine. Sia per chi è in coppia sia per chi è single ci saranno bellissime novità… Pronti a leggerle tutte? Tutti i pianeti saranno a vostro favore: Giove vi farà innamorare con facilità, Saturno vi metterà in cerca di amori duraturi, mentre Plutone riscalda la passione. Solo Venere in quadratura in primavera metterà un (breve) momento di stop a tutta questa dolcezza.

Oroscopo 2020 Vergine: l'amore per i single

In tutti i capitoletti che seguiranno la mia previsione sarà sempre la stessa: il 2020 sarà una meraviglia! In amore, nello specifico, unirai passione a voglia di stabilità e addirittura i nati nella prima decade del segno potranno prevedere cambiamenti. Urano porta novità, non dimenticartelo! Diciamo che i sentimenti saranno più audaci e passionali che non da coccole e grattini… Ma per voi è comunque una bella novità dato che di solito per scucirvi un bacetto dobbiamo sudare. L’unico transito dell’anno che vi darà un po’ fastidio (ma mica tanto, eh) sarà proprio una sosta di Venere, pianeta dell’amore, nel segno dei Gemelli in primavera. E che succede? Che in quei mesi sarete più impegnati a rivoluzionare le vostre vite interiori e professionali per avere anche il tempo di dedicarvi alla vostra dolce metà. Ma passa in fretta e il calore inatteso di Plutone e Giove ricomincerà, soprattutto da agosto, a rendervi particolarmente hot!

Oroscopo 2020 Vergine: l'amore per chi è in coppia

Lo spirito di iniziativa personale anche in amore sarà decisamente inusuale ma molto, molto apprezzato! La tua dolce metà sarà stupita da tanta passione e anche, se siete della terza decade, sgranerà gli occhioni davanti a proposte di crescita insieme. Che si tratti di allargare la famiglia o i metri quadrati del vostro nido, in ogni caso la voglia è quella di fare le cose in grande. A parte quei mesi da aprile a luglio in cui, per colpa di Venere, avrete i musi lunghi per tutto il resto del tempo sarete adorabili… E adorati!

Oroscopo Vergine 2020 per il lavoro

Saturno è il pianeta che nel 2020 ti porterà a una grande crescita dal punto di vista personale e lavorativo. Sarà proprio come piace a te, Vergine: avrai tanto da fare, ci darai dentro come nei film su Wall Street ma alla fine raggiungerai risultati e riconoscimenti da star. In più, se proprio vogliamo dirla tutta, Urano ti fa decidere con scaltrezza e anche coraggio e Giove, sempre a favore, ti porta fortuna. Perché va bene che tu sei una che le cose se le vuole meritare senza alcuno sconto… Ma un po’ di fortuna (che, lo sanno tutti, aiuta gli audaci) fa bene a tutti, no?!

L'oroscopo Vergine sulla fortuna per il 2020

Giove è il pianeta della fortuna e quest’anno si trova proprio a favore del tuo segno. Hai capito che figata?? In più, non ti nego, questa cosa rasserena anche l’astrologa perché la vergine di suo è un segno accorto e con la testa sulle spalle ma spesso trattenuto. E'un segno che ha bisogno di rassicurazioni date dalla logica e dal calcolo e che per questo con difficoltà si abbandona ai sentimenti più passionali e vitali. Giove a favore quindi alleggerirà la Vergine (e chi le sta attorno) senza correre il rischio che lei si comporti in modo troppo avventato o sottovaluti i pericoli.

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni