Oroscopo per tutti i segni zodiacali
1 Gennaio 2020
10:00

Oroscopo 2020 Toro, le previsioni per il nuovo anno: arriva l’onda buena

L’oroscopo 2020 del Toro, con le previsioni mese per mese della nostra astrologa Ginny: cosa riserveranno gli astri ai nati sotto il segno del Toro? Il 2020 sarà un anno ricolmo di emozioni ed esperienze forti, grazie al favore di Giove per tutto il prossimo anno. Dal punto di vista lavorativo, ci sarà solo un piccolo momento di riflessione a ottobre, con Mercurio in Scorpione.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Il 2020 del Toro è un anno ricco di emozioni forti, soprattutto per la terza decade del segno che appunto avrà contemporaneamente a suo favore sia Plutone sia Saturno. Tutto il segno invece godrà del favore di Giove per tutto il 2020: Giove è vitale e fortunato, leggero e ottimista… Insomma le caratteristiche più "gioviali" del Toro saranno valorizzate. La prima decade infine, con Urano in congiunzione, deve prepararsi a grandi cambiamenti, a dosi extra di energie e di novità. L'unico breve momento faticoso, soprattutto dal punto di vista lavorativo, sarà la sosta di Mercurio in Scorpione ad ottobre.

L'oroscopo 2020 Toro in amore

L'oroscopo 2020 del Toro inizia con le previsioni astrali sull'amore: sarà un anno fortunato per single e per chi è in coppia? Scopriamo cosa hanno riservato gli astri in amore ai nati sotto il segno del Toro.

Oroscopo 2020 Toro in amore per chi è single

Nel 2020 grazie a Plutone, Saturno e Giove tutti a favore (in trigono, dal Capricorno) desideri così ardentemente, intensamente e inevitabilmente da fare passi azzardati al solo scopo di non perdere la persona che ami. Consolidare è la parola d’ordine: e se sei single preparati a preferire storie serie a scappatelle di una notte. Di contro, ricordati che Plutone soprattutto ti vuole hot, molto hot, e questo andrà a favore soprattutto dei nati nella terza decade del segno.

L'oroscopo per i Toro in coppia

Se l’amore sarà vissuto con un desiderio di stabilità, ovviamente per te che sei già in coppia il desiderio di costruire sarà ancora più forte. Che si tratti di allargare la famiglia, di dire quel fatidico “si” o anche solo di firmare davanti ad un notaio, in tutti i casi non starai solo a sbaciucchiarti sotto alle coperte ma i progetti saranno ampi. E importanti. Il che, conoscendo la tua rinomata pigrizia nel cambiare le situazioni, è davvero un miracolo!

Oroscopo Toro 2020 per il lavoro

Non ti stupire se i tuoi colleghi qualche volta ti guarderanno con invidia nel corso del 2020: le cose spesso sembreranno andarti davvero bene. Non che tu non te lo meriti, sia chiaro, ma qualche colpetto di fortuna (ho detto fortuna!) sarà innegabile. Il bello è che a dispetto del godereccio che ha voglia di risolvere in fretta per andare a fare l’aperitivo che ricordavamo, Saturno a favore ti renderà anche saggio. Infine, se appartieni alla prima decade del segno, non dimenticare che Urano che si appoggia sul tuo Sole ti dà degli scossoni davvero innovativi… Posto che a te l’innovazione porta più fatica che gioia. Ma potresti ricrederti!

L'oroscopo Toro sulla fortuna per il 2020

Giove è in trigono per tutto l’anno quindi a favore, anzi a favorissimo! Giove e il Toro si amano di natura: l’ottimismo, le risate, la giovialità, le cene con gli amici e la voglia di vivere. Ecco, tutto questo nel 2020 sarà ancora più evidente del solito. Non sarà solo il karma (positivo, comunque) ma proprio la facilità con la quale scorreranno gli eventi nella tua vita a rendere tutto più semplice e fortunato.

 
986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni