Per i nati sotto il segno dello Scorpione nell’oroscopo 2020 ci sono due possibilità: gli Scorpione della prima decade dovranno affrontare cambiamenti indesiderati e che li costringeranno a ripescare la loro proverbiale capacità di rinascita dalle ceneri, mentre per tutti gli altri va tutto bene… Con un’impennata per i nati nella terza decade. Praticamente succede che la prima decade deve vedersela con l’opposizione di Urano mentre le altre due godranno il favore di Giove che porta ottimismo e leggerezza e anche, la terza decade, di Saturno e Plutone che danno passione e decisione. Un crescendo di piaceri, insomma!

L'oroscopo 2020 Scorpione in amore

Anche se so che tu sei un duro sono sicura che non ti perderai l'oroscopo 2020 dello Scorpione con le previsioni astrali riguardanti l'amore. Quali influenze avranno le stelle per chi è single? E che cosa ci svelerà l'oroscopo dell'amore per gli Scorpione in coppia? Giove e Plutone donano piaceri senza limiti ai nati nella seconda e terza decade. I nati della terza decade avranno anche Saturno a favore che, dopo i piaceri, vorrà mettere le cose nere su bianco. La prima decade invece di amore non ha tempo di sentirne parlare… Troppe rivoluzioni da portare avanti!

Oroscopo 2020 Scorpione: l'amore per i single

Se appartieni alla seconda e alla terza decade del segno sappi che la passione non ti abbandonerà nemmeno un minuto… Ed è ben chiaro a tutti che la passione è il sentimento profondo che ti muove sempre, anche quando hai perso la via. Bene: l’istinto profondo, il desiderio viscerale, il sentire più erotico e audace saranno le linee guida del tuo oroscopo 2020. Per i nati nella prima decade (gli Scorpione di ottobre) ci saranno invece cambiamenti importanti di vita che occuperanno gran parte dei pensieri… Non so bene quanto spazio resterà per il flirt ma di sicuro non sarà l’anno per mettere in pista relazioni serie.

Oroscopo 2020 Scorpione: l'amore per chi è in coppia

Anche qui l’oroscopo 2020 deve fare una grande differenza: per gli Scorpione della prima decade che hanno Urano in opposizione i cambiamenti possono riguardare anche la coppia. Non si parla solo di cambiare partner, eh. Sia chiaro! Possono anche essere cambiamenti di vita che in qualche modo si riflettono nella coppia come un trasferimento o un nuovo lavoro. Per tutti gli altri addirittura si potrà sperare in un partner Scorpione più socievole e simpatico… Ma ugualmente prestante sotto le lenzuola!

Oroscopo Scorpione 2020 per il lavoro

Seconda e terza decade dello Scorpione (cioè tutti i nati a novembre) possono stare più che tranquilli: Saturno dona determinazione anche nel lavoro e grande ambizione, Plutone dona l’intuito giusto per le scelte soprattutto economiche e di affari mentre Giove spruzza su tutto questo il suo ottimismo e la sua benedizione. Per gli Scorpione di ottobre ovvero della prima decade c’è sempre quel minaccioso Urano: possibilità di vedersi ribaltate le situazioni e dover cercare nuove strade, probabilmente quelle che fino a ora non erano mai nemmeno state prese in considerazione.

Oroscopo Scorpione sulla fortuna per il 2020

La fortuna almeno bacia lo Scorpione e parecchio: il rinomato sospetto col quale le persone di questo segno d’acqua così profondo affrontano ogni novità nel 2020 si addolcirà. Vedremo uno Scorpione dolce e persino sorridente vivere la vita con leggerezza e spontaneità e tutto questo, ti assicuro, sarà premiato. Giove è dalla tua parte e tu ti senti molto più sicuro di te.