Oroscopo per tutti i segni zodiacali
4 Gennaio 2020
08:00

Oroscopo 2020 Sagittario, le previsioni per il nuovo anno: un’impennata di energie

Tutte le previsioni astrali del 2020 per i nati sotto il segno di fuoco del Sagittario, con l’oroscopo 2020 dell’astrologa Ginny sull’amore, la fortuna e il lavoro nei diversi mesi dell’anno. Nel 2020 il Sagittario avrà prima qualche mese di pace per sé, poi una primavera da muso lungo con Venere in opposizione e infine un’estate e un autunno davvero super energici!
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Per i nati sotto il segno del Sagittario il 2020 sarà un anno di pace. Pace non significa mica noia, state tranquilli! Dopo un 2019 di bagordi, grazie a Giove nel segno, adesso ci saranno alcuni mesi di tranquillità, come una passeggiata il primo giorno dell’anno dopo il festone del 31 dicembre. Tutto scorrerà liscio fino all’estate quando, grazie ad un bel Marte a favore da luglio fino a novembre, le energie ritorneranno e la vostra voglia di viaggiare e conoscere sarà incontenibile. L'unico momento faticoso sarà nei mesi tra aprile e luglio, quando Venere in opposizione vi renderà decisamente insofferenti a ogni essere umano che vi ronzi attorno. Per favore mantenere le distanze di sicurezza!

L'oroscopo 2020 Sagittario in amore

Eccoci qua a raccontare l'oroscopo 2020 del segno di fuoco del Sagittario, con le previsioni delle stelle riguardanti l'amore: che cosa ci diranno gli astri per chi è single? E come sarà l'oroscopo dell’amore per i Sagittario in coppia? Non abbiate paura se in primavera Venere in opposizione vi renderà tutti antipatici, persino voi stessi… Da luglio arriva Marte a favore (anzi a stra favore) a ridare energie anche erotiche. Il solito Sagittario insomma ma in ottima forma!

Oroscopo 2020 Sagittario: l'amore per i single

Goditi i primi mesi dell’anno per occuparti di te stesso perché, lo so bene io che sono astrologa, ti piace stare in coppia ma ti piace ancora di più stare per conto tuo a goderti i tuoi pensieri e le tue scoperte. Quindi questi primi mesi dell’anno saranno dedicati a letture e progetti in relax. Poi succederà che in primavera, mentre tutti gli ormoni saltellano, i tuoi saranno a letto con l’influenza e non ne vorranno sapere di socializzare, mentre da luglio, come per magia tornerai il tacchinatore da bar di sempre, quello che attacca bottone con tutti e al quale è impossibile resistere. Benissimo, mi pare!

Oroscopo 2020 Sagittario: l'amore per chi è in coppia

Anche per i Sagittario in coppia le cose andranno più o meno nello stesso modo. La vostra dolce metà dovrà trovarsi dei diversivi da gennaio a luglio ma soprattutto sarà bene che in primavera, da aprile, si tolga proprio dai piedi perché tu sarai intrattabile. Con l’estate però anche il tuo cuoricino si riscalda e tu ti farai perdonare tornando il chiacchierone coinvolgente e vivace di sempre. Per tua fortuna sarai irresistibile.

Oroscopo Sagittario 2020 per il lavoro

Sarà un anno di costruzione anche nel lavoro, Sagittario, perché Saturno e Giove si trovano nella tua seconda casa, luogo del fare pratico e concreto. Sarà l’anno giusto per ritornare con tutte le tue energie a dare il meglio di te soprattutto dall’estate e soprattutto quando ti troverai a dover spiccare in mezzo ad un gruppo di collaboratori. Leader ma anche ottimo collega.

Oroscopo Sagittario sulla fortuna per il 2020

La fortuna nel tuo caso sarà soprattutto economica. Mica male, direi! Giove è nella seconda casa, luogo che astrologicamente è legato al possesso e ai beni fisici. Quindi ottimo perché Giove è il pianeta della fortuna e del denaro. Occhio alle spese legate alla tua casa ma preparati a voler mettere da parte un gruzzoletto per futuri investimenti… Praticamente un Sagittario che guarda al futuro con la testa sulle spalle. Fantastico!

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni