Oroscopo per tutti i segni zodiacali
5 Gennaio 2020
09:00

Oroscopo 2020 Pesci, le previsioni per il nuovo anno: pinne per terra e testa per aria

Come sarà il 2020 per i nati sotto il segno d’acqua dei Pesci? Ecco le previsioni astrali dell’astrologa Ginny per il nuovo anno, con l’oroscopo 2020 su amore, lavoro e fortuna. I Pesci saranno sollecitati da tanti pianeti ma (quasi) tutti positivi: la prima decade si prepari ai cambiamenti, la seconda ala creatività più potente mentre la terza cercherà stabilità.
A cura di Ginny Chiara Viola

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

I nati sotto il segno dei Pesci in questo 2020 sentiranno influenze dagli astri molto diverse in base alla loro decade di appartenenza. Infatti se i nati nei primi dieci giorni (a febbraio) saranno pronti a cavalcare novità e sorprese, i Pesci della terza decade (nati tra il 10 e il 20 di marzo) preferiranno la stabilità e le scelte caute. Infine per tutti ci saranno Giove e Nettuno a favore a portare creatività, vivacità e grandi emozioni… E, in questo campo, i Pesci hanno davvero pochi rivali! Unico momento di insofferenza verso il genere umano saranno i mesi con Venere in quadratura (quando si fermerà nel segno dei Gemelli) da aprile a luglio. Ma sarà nulla dato che questo è il segno della dolcezza per eccellenza!

L'oroscopo 2020 Pesci in amore

Siete curiosi di sapere che cosa riserva l'oroscopo 2020 dei nati sotto il segno dei Pesci in merito all’amore? Che cosa hanno in serbo le stelle per chi di voi è single? E quale sarà l'oroscopo dell’amore e dei sentimenti per i Pesci in coppia? Nettuno ancora per tutto l’anno sarà nella seconda decade del vostro segno quindi amplificherà le doti, già tipiche dei Pesci, di emotività ed idealizzazione anche in amore. Romantici, creativi e qualche volta lontani dalla realtà. In compenso soprattutto i Pesci della terza decade stupiranno per la loro voglia di mettere basi senza paura di prendere impegni mentre per tutti un bel Giove a favore porta fortuna e leggerezza.

Oroscopo 2020 Pesci: l'amore per i single

Saranno diversi i pianeti che renderanno i Pesci single molto ma molto affascinanti. Nettuno vi dona quell’aria da artisti creativi e folli ma tanto capaci di amare con un’estensione del cuore che nessun altro mai! La prima decade, anche grazie al favore di Urano, ha voglia di cambiamenti vitali e davvero folli mentre la terza decade preferisce cercare un po’ di stabilità… Senza, sia chiaro, perdere quella libertà di movimento e pensiero che vi contraddistingue! Solo Venere in quadratura a primavera vi renderà più solitari del solito.

Oroscopo 2020 Pesci: l'amore per chi è in coppia

Attenzione ai Pesci della terza decade (ovvero ai nati tra il 10 e il 20 di marzo) perché nel 2020 avranno il favore di Plutone e Saturno insieme: tanta voglia di mettere le pinne a posto senza perdere la loro rinomata passione profonda come gli abissi. Giove e Nettuno continuano a rendervi emotivi e geniali, capaci di grandi dichiarazioni d’amore e di grandi follie… Ma anche di grandi film che nascono e finiscono tutti nella vostra testolina. Sarà bellissimo però vedervi così innamorati e dolci (con solo una piccola pausa in primavera per colpa di Venere).

Oroscopo Pesci 2020 per il lavoro

Anche sul lavoro sarà un anno intenso: Urano aiuta i Pesci della prima decade ad ottenere successo ma Saturno sarà ottimo per donare determinazione e coerenza ai nati nella terza decade. Nettuno poi è il pianeta del progetto creativo, quello davvero geniale e senza limiti all’immaginazione e i Pesci nati nella seconda decade avranno questo pianeta a favore per tutto il 2020. Che meraviglia!

Oroscopo Pesci sulla fortuna per il 2020

Giove è timidamente a favore… Che non è mica male, eh?! Per fortuna non vi toglie quel briciolo di ragionevolezza che vi dona Saturno ma vi supporterà come una spinta da dietro in ognuna delle vostre scelte. Soprattutto, sarà utile ai Pesci della prima decade che di scelte pazze ne prenderanno eccome in questo 2020!

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni