Oroscopo per tutti i segni zodiacali
2 Gennaio 2020
11:59

Oroscopo 2020 Leone, le previsioni per il nuovo anno: dall’estate brillerai

L’oroscopo 2020 per i nati sotto il segno di fuoco del Leone, con le previsioni astrali dell’astrologa Ginny sull’amore, il lavoro e la fortuna. I primi mesi scorreranno quasi noiosi ma dalla primavera ritorna l’amore (grazie a Venere) e dall’estate anche il sex appeal (grazie a Marte). I Leone della prima decade invece si aspettino cambiamenti importanti.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Il 2020 non sarà probabilmente un anno da segnare negli annali. Ma poco male, anzi! In compenso, per i Leoni nati nella prima decade c’è Urano in quadratura che potrebbe obbligare a guardare le cose da un punto di vista diverso. Sono stata ottimista: potrebbe portare cambiamenti indesiderati che obblighino ad una riconsiderazione totale della situazione. Per tutti gli altri c’è una calma… Mai piatta! Nei primi mesi tutto scorre normalmente e quasi si ha a sensazione di una noiosa routine. Basterà Venere a favore da aprile a luglio a ringalluzzire la voglia di piacere e di piacersi con dolcezza e sensibilità. Infine, arriverà Marte in trigono da luglio fino a novembre a ridarci il Leone che conosciamo: sicuro di sé e molto (ma molto!) sexy.

L'oroscopo 2020 Leone in amore

Cominciamo a scoprire l'oroscopo 2020 del Leone con le previsioni astrali riguardanti l'amore: cosa hanno in serbo gli astri per chi è single? E quale sarà l'oroscopo per i Leone in coppia?

Oroscopo 2020 Leone: l'amore per i single

Il tuo oroscopo 2020 è una lenta scalata, Leoncino mio. Ma chiariamo subito una cosa: per i Leoni nati nel mese di luglio (quindi appartenenti alla prima decade) Urano porta sconvolgimenti e novità… Non sempre desiderate e cercate ma di certo adrenaliniche. Pronti?! Per tutti gli altri invece succede che nei primi mesi dell’anno avrai più voglia di leggere in solitaria sul divano o dondolandoti sull’amaca e che nelle serate libere programmerai massaggi e bicchieri di vino con le amiche piuttosto che serate due. Però non disperare perché dalla tarda primavera, grazie a Venere prima e a Marte (e che Marte!) a favore poi, l’amore ricomincerà a scorrere nelle tue vene e ad annebbiare i tuoi pensieri. In primavera, grazie a Venere, sarai dolce come il primo raggio di sole, mentre da luglio fino al tardo autunno le energie (anche erotiche) si scateneranno e tu non te lo farai ripetere due volte. D’estate quindi sarai il re del flirting da spiaggia, praticamente un maestro.

L'oroscopo per chi è in coppia

Anche per chi è in coppia il percorso dei sentimenti sarà lo stesso. Nei primi mesi sembrerà che dobbiate ancora digerire pranzi e cene del periodo natalizio e all’amore preferirete un digestivo. Da aprile ritornano le dolcezze e la voglia di coccole ma sarà da luglio che i vostri desideri erotici torneranno ad essere quelli di un lupo mannaro. Capito?! Wow!

Oroscopo Leone 2020 per il lavoro

Saturno e Giove nell’oroscopo 2020 non vi toccano. Bene così. Anche nel lavoro la sosta di Marte a favore della quale ho parlato sopra porterà favori: energie e sicurezza di sé, voglia di fare e di mettersi in gioco. Certo, per te che sei già un segno di fuoco quindi particolarmente fattivo e audace, Marte per molto tempo a favore potrebbe aumentare così tanto le forze da farti esagerare con l’ottimismo. Inoltre, attenzione alla sosta sfavorevole di Mercurio, pianeta del pensiero, che si fermerà in Scorpione (quindi a sfavore) da ottobre a novembre rendendo più difficili i rapporti di lavoro… forse in quel caso Marte a favore ti farà dire cose senza averci pensato abbastanza. Conta fino a cento.

L'oroscopo Leone sulla fortuna per il 2020

Giove non ti tocca ma non c'è mica da offendersi, Leone, soprattutto perché lo scorso anno (nel 2019) sei stato uno dei suoi segni preferiti! La fortuna non farà sconti nel 2020 ma sei sempre un Leone che sa bene come far andare le cose a suo vantaggio… In più quel Marte a favore nella seconda parte dell’anno donerà molto ottimismo che, si sa, aiuta la fortuna e anche parecchio. Ok?

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni