Cosa riservano gli astri per il nuovo anno? In attesa di scoprire l'Oroscopo 2020 segno per segno, ecco alcune anticipazioni sulle previsioni astrali dell'anno che verrà. Dopo aver svelato la classifica dei segni più fortunati del 2020, vediamo quali saranno i segni più passionali del 2020 con classifica dei segni più hot: chi avrà voglie da licantropo e chi, invece, preferirà divano e tv? Ho osservato le stelle e i pianeti per darvi un'anteprima dell'oroscopo dei 12 segni zodiacali, ecco dunque le previsioni astrali del 2020 sul desiderio sessuale.

Oroscopo 2020: la classifica dei segni più hot dello Zodiaco

Quando guardiamo all’oroscopo per scoprire quale sarà il vostro grado di eros e il nostro interesse all’amore più audace e sensuale dobbiamo tenere conto sia del pianeta Marte sia del pianeta Plutone. Venere no, quello è l’amore inteso in senso più tradizionale, emotivo e sensibile. Plutone e Marte sono due pianeti che si muovono a velocità molto differenti. Se Marte sta in un segno zodiacale poco più di un mese (di solito!), Plutone vi sta oltre 20 anni. Per questo motivo quando consideriamo l’influenza di Plutone dobbiamo stare molto attenti almeno alla decade del segno al quale ci riferiamo. Nel 2020 Plutone si trova nella terza decade del segno del Capricorno quindi avrà influenze positive sulle terze decadi dei segni di terra e di Scorpione e Pesci mentre avrà un’influenza più difficile sulle terze decadi di Ariete, Cancro e Bilancia. Per Marte invece ci prepariamo ad analizzare l’oroscopo più volte durante l’anno. Ma attenzione! Ogni due anni Marte fa una sosta di diversi mesi e nel 2020 da Agosto a Dicembre si fermerà nella seconda metà del segno dell’Ariete. Queste soste sono ovviamente più intense nelle loro influenze. Quali sono i segni più hot del 2020? Scopriamolo con l'oroscopo 2020 e con la nostra classifica, iniziando da quelli più freddini e arrivando ai segni dello Zodiaco i cui desideri saranno davvero inconfessabili.

12. Cancro

Ok, diciamo che in tutti i casi di eros ne riparliamo l’anno prossimo. Avrai ben altre cose alle quali pensare, Cancretto, prima di tutto cercare di sopravvivere! Ok? L’amore sarà principalmente una questione di cure reciproche e i rapporti vicini a quello tra un anziano e la sua badante. Ecco, sarà facile vederti preferire una serata divano e film piuttosto che una maratona erotica… Ma si sa che tu del divano sei il re!

11. Bilancia

Divertiti in primavera Bilancia perché poi l’eros fuggirà da te come i soldi dal conto corrente sotto le feste! Praticamente sarai così impegnata a non sopportare nessuno (quasi quasi nemmeno te stessa) che figuriamoci se ti impegnerai a sopportare una dolce metà… Addosso poi! Non se ne parla. Quel saggio detto del “meglio soli che male accompagnati” lo fai davvero tuo tanto che nel dubbio tiri su una saracinesca al posto della zip dei pantaloni di quelle con scritto chiuso per anno sabbatico! Chiara l’idea?!

10. Acquario

La sosta di Marte in Ariete ti piace e il pruriginio erotico ne gioverà sfregandosi le mani! Non è che proprio sbrodoli di desiderio, però diciamo che ti mostrerai più calorosamente interessato al genere umano. Il bello è che nessuno resterà mai insoddisfatto anche dopo che tu l’avrai conquistato… Mantieni alte le prestazioni così come l’interesse. Se esistesse un TripAdvisor degli amanti tu avresti 5 stelle e saresti consigliato dagli utenti!

9. Gemelli

La prima parte del 2020 sfugge via con solo qualche flirt e poco più e il vostro sex appeal sarà un diesel che ci mette un paio di mesi per riscaldarsi e solo in primavera avrà qualcosa da dire. Praticamente sarete sensuali come una scoiattola in letargo. Dalla primavera però rimettete fuori il muso per qualche bacetto ma sarà da luglio in poi che sfoggerete un calore da annullare anche l’effetto dell’aria condizionata sparata a palla nei supermercati! A quel punto fino a fine anno tornerete a essere i re indiscussi del tacchinaggio selvaggio.

8. Pesci

Diciamo che il 2020 sarà un anno del pensare piuttosto che del fare, anche in ambito erotico. Ora, si sa che voi quanto a fantasia anche a luci rosse avete ben pochi rivali, ma il punto sarà che per una volta vi basteranno i sogni erotici per essere appagati. Alla pratica non solo non ci si arriva ma quasi nemmeno la si prende in considerazione. In compenso sarete dei corteggiatori perfetti e il sex texting con voi sarà al limite della legalità.

7. Ariete

Per buona parte dell’anno (la prima!) di eros non ne vorrai nemmeno sentir parlare. Per non spogliarti troverai scuse improbabili come il freddo alla pancia o l’intimo spaiato. Succede anche a un super passionale come te! In tutta sincerità ti dico che non è per forza un male dato che spesso la passione ti porta a compiere gesti sconsiderati anche in amore. Poi, quando Marte si posa sui tuoi gradi per la sua lunga sosta, le cose migliorano decisamente. Resta forte l’irruenza e la capacità di infiammarti, anche d’amore, con un solo colpo di phon per poi ammosciarti (in senso figurato, s’intende!) come un boccolo quando piove.

6. Scorpione

Parlare con te di tutto ciò che è “hot” mi mette sempre a disagio perché sei tu il maestro indiscusso in materia. Quest’anno direi che mantieni la tua solita media, senza scalpori ma nemmeno senza raffreddamenti inattesi. Continui a cavartela benissimo con tutto ciò che riguarda il corteggiamento dall’occhieggiare al mandare messaggi sottili ma non fraintendibili. Anzi, diciamo che la terza decade del segno ha anche Plutone a favore quindi via libera agli scandali soprattutto erotici! Insomma non ci lamentiamo nemmeno quest’anno, sarai la solita certezza in fatto di eros.

5. Sagittario

La prima parte dell’anno sembra sottotono ma poi arriva la sosta di Marte a favore a ringalluzzirti nell’animo e sotto le lenzuola! Mamma mia che fortunati quelli che godranno dei tuoi favori post orario d’ufficio perché hai davvero voglia di metterti in gioco e provare tecniche nuove magari anche derivanti da culture lontane. Si sa che tu sei un curiosone e le pratiche erotiche quest’anno non faranno eccezione!

4. Leone

Plutone non ti si fila Leone nel 2020 ma non c’è da disperate. La sosta di Marte infatti sarà tutta dalla tua parte. A partire dall’estate quindi (che tra l’altro è la tua stagione di caccia preferita!) sfoggerai un sex appeal da far invidia anche a J Lo con il jungle dress sulla passerella di Donatella Versace. Anche Gennaio e Febbraio ti vedono sensuale comunque, quindi arriverai al tuo trionfo estivo decisamente allenato.

3 Capricorno.

Hot è solo una faccia della tua poliedrica personalità nel 2020 e anche in questo caso ci riservi belle sorprese! La prestanza fisica si accompagna ad una resistenza da allenamenti per la maratona di NYC anche a letto. In più, se di tuo sei uno che non ama sentirsi dire di no, sappi che sfoggerai un sex appeal che lo renderà impossibile, qualsiasi sia la preda che hai deciso di cacciare! Vero è che la sosta di Marte un po’ ti spegne… Ma direi che hai così tanti altri bei pianeti dalla tua che saprai ben rinvigorire le voglie!

2. Vergine

Per te l’eros nel 2020 è come un incontro al Fight Club: l’unica regola è che non ci sono regole. E tu sei pronta a scazzottate per chi ami in modo assolutamente sconveniente a qualsiasi regola di buona educazione. Diciamo che l’eros ti alza la temperatura interna ma anche la gonna e tu di certo non lo fermerai. Ti troverai a mandare messaggi davvero piccanti senza nemmeno usare i puntini di sospensione per stemperare. Irriconoscibile!

1. Toro

Ecco, nel tuo caso hai davvero tutti i pianeti a favore per un 2020 talmente hot da essere segnalato sulla tua carta d’identità come succede per i piatti extra piccanti sul menù del ristorante. Il piacere in tutte le sue forme sarà il tuo leitmotiv per questo anno. Certo, ci sarà anche della serietà ma nulla verrà vissuto con sufficienza, trascuratezza o tiepido consenso. Brucerai di desiderio sia per la persona che ami sia per i progetti ai quali ti dedicherai, fosse anche lo shopping nei saldi!