Oroscopo per tutti i segni zodiacali
5 Gennaio 2020
07:00

Oroscopo 2020 Capricorno, le previsioni per il nuovo anno: fortuna in tutti i campi

L’oroscopo 2020 del Capricorno dell’astrologa Ginny, con le previsioni mese per mese su fortuna, lavoro, amore per chi è single e chi è in coppia. Nel 2020 i nati sotto il segno di terra del Capricorno saranno supportati dalle stelle in ognuna delle loro ambiziose imprese: che si tratti di amore o di crescita professionale, ogni impresa sarà fortunata!
A cura di Ginny Chiara Viola

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Il Capricorno vedrà, nel 2020, le sue caratteristiche esaltate e sentirà che le energie dell'universo sono in sintonia con le sue. Meraviglioso! Soprattutto nei primi mesi dell'anno si sentirà sicuro di sé e soprattutto nulla, ma proprio nulla, potrà dissuaderlo dal raggiungere i suoi obiettivi. Saturno, il pianeta che il Capricorno ama più di tutti, esalterà la sua voglia di costruire stabilmente mentre Giove, sempre a favore, donerà quella leggerezza e quell'ottimismo che sono per lui spesso sconosciute. L'unica nota stonata dell'anno per le persone nate sotto questo segno di terra, sarà in realtà una fortuna: Marte a sfavore infatti dall'estate a novembre, toglierà un po' di quella sicurezza autoritaria al Capricorno che si mostrerà addirittura dolce e sensibile. Un miracolo!

L'oroscopo 2020 Capricorno in amore

Curiosiamo insieme l'oroscopo 2020 del segno di terra del Capricorno per quanto riguarda le previsioni sull'amore: cosa hanno in serbo le stelle per i Capricorno single? E quale sarà l'oroscopo dell’amore per i Capricorno che invece sono in coppia? Direi che tutti questi pianeti nel segno non lasceranno passare un anno noioso anche in amore. Saturno vi vuole sicuri e determinati nel costruire anche sentimentalmente mentre Giove e Plutone vi riscaldano il cuoricino. Novità anche per l’amore saranno da attendere per i Capricorno della prima decade, cioè i nati nel mese di dicembre.

Oroscopo 2020 Capricorno: l'amore per i single

Sappiate che il Capricorno in questo oroscopo 2020 ha proprio tanta voglia di costruire. Di divertirsi sì (grazie a Giove a favore) ma anche di costruire. Insomma non sarai nemmeno quest’anno un farfallone spensierato anche se stai decisamente migliorando. L’importante è che tu faccia tutte le tue conquiste sentimentali prima dell’estate perché da luglio a novembre Marte in sosta in quadratura (quindi a sfavore) porta tanto nervosismo e un sex appeal inversamente proporzionale. D’estate avrai piuttosto voglia di goderti la vita senza pensare a una possibile dolce metà. Se poi sei della prima decade del segno, ovvero se sei nato a dicembre, sappi che ci sono belle energie innovative anche in questo campo.

Oroscopo 2020 Capricorno: l'amore per chi è in coppia

Chi ha la fortuna di essere in coppia con qualcuno nato sotto il segno del Capricorno nel 2020 sarà stupito da questo eccesso di calore, passione, amore profondo e voglia di concretezza. Quest’ultima c’è di natura ma spesso aveva più la forma di un contratto notarile piuttosto che di una romantica proposta di crescere in due. Via libera quindi alle scelte importanti anche se sarebbe meglio evitare l’estate quando, per colpa di Marte, le dolcezze si perderanno nel mare.

Oroscopo Capricorno 2020 per il lavoro

E’ un anno di crescita anche sul lavoro con la determinazione che, grazie a Saturno, ti vuole ambizioso ancor più del solito ma anche pronto a darti davvero da fare per raggiungere i tuoi obiettivi. Giove in compenso aiuta perché rende tutte le decisioni più semplici e anche i risultati più immediati…Non per nulla è il pianeta della fortuna. Anche economica, ricordatelo!

Oroscopo Capricorno sulla fortuna per il 2020

Giove appunto ha occhi solo per te e per i tuoi tre compagni segni di terra. La fortuna è decisamente dalla tua parte ma tu, un po’ per natura e un po’ grazie a Saturno che ti tiene coi piedi per terra, non te ne approfitterai con fare spavaldo e superficiale. Quindi non corriamo il rischio di avere un Capricorno troppo sicuro di sé e disattento.

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni