Oroscopo per tutti i segni zodiacali
3 Gennaio 2020
12:30

Oroscopo 2020 Bilancia, le previsioni per il nuovo anno: mantieni la calma!

Come sarà il 2020 per i nati sotto il segno d’aria della Bilancia? Ecco le previsioni astrali dell’astrologa Ginny per il nuovo anno, con l’oroscopo 2020 su amore, lavoro e fortuna. Sarà un anno di messa alla prova… Soprattutto per i vostri nervi. Saturno, Giove e anche Marte, dall’estate all’autunno, porteranno insicurezze e situazioni da guardare negli occhi e da risolvere con tutta la vostra lucida determinazione.
A cura di Ginny Chiara Viola

 

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Il 2020 sarà un anno di grande riflessione per i nati sotto il segno della Bilancia: questo Oroscopo 2020 non smette di metterti alla prova, Bilancina mia. I nati nella terza decade del segno per tutto l’anno dovranno vedersela con Plutone e soprattutto con Saturno, entrambi pianeti che portano a galla problemi da guardare negli occhi e da risolvere senza titubanze. Giove rende tutto più lento e meno divertente mentre, da luglio a novembre, Marte, in sosta proprio nel segno opposto al vostro, ti renderà nervosa e poco lucida. Quindi: no panic ma fai di tutto per mantenere la calma… Quando possibile!

L'oroscopo 2020 Bilancia in amore

Le previsioni astrali del 2020 per la Bilancia iniziano con l'oroscopo dell'amore: scopriamo cosa riservano le stelle ai nati sotto il segno della Bilancia in cerca di un partner, passando poi all'oroscopo per chi è in coppia. Diciamo che per la Bilancia anche in amore sarà un anno di riflessione piuttosto che di azione. L'eros è andato in vacanza in un altro segno e ha lasciato Saturno con tutto il suo carico di paranoie. Ecco, diciamo che i pianeti dell'amore e del sex appeal non ti baceranno nel 2020. Succede, intanto dedica tempo a te stessa!

Oroscopo 2020 Bilancia: l'amore per i single

Diciamo che alla passione pensiamo l’anno prossimo e in questo 2020 cerchi di sopravvivere, ok Bilancia? Bene, avrai un po’ quella condizione di chi non mangia non perché è a dieta ma perché non ha fame… Cosa che, detto da una che sta a dieta da un avita, ha i suoi vantaggi. Anche in amore sarai disinteressata, come quando capiti in un tavolo dove si parla di fantacalcio e tu volevi solo sfoggiare gli acquisti fatti nei saldi. Capito?? Va un po’ così, poi dall’estate in poi ti daranno fastidio anche gli sguardi delle persone che hai attorno, il tutto ancor prima di arrivare alle tecniche di abbordaggio. I tuoi sguardi di sufficienza saranno molto divertenti… Visti da fuori!

Oroscopo 2020 Bilancia: l'amore per chi è in coppia

Saturno dà fastidio all’amore in coppia: non che debbano succedere tragedie, s’intende, ma avrai spesso bisogno di prendere una boccata d’aria oppure di passare un pomeriggio a passeggiare da sola col cellulare spento. Quelle situazioni da divano e film romantico ti faranno venire il prurito, proprio a te che di solito sei la regina delle sorprese alla tua dolce metà fatte col cuore. Non stare a preoccuparti né a farti paranoie ma affronta i pensieri che vengono a galla con lucidità: non ti dimenticare che tu sei un segno che ama Saturno e che sa bene tenergli testa. Ok??

Oroscopo Bilancia 2020 per il lavoro

Affaticata e qualche volta sfiduciata… Succede anche a un osso duro come te che dovrà vedersela con tanti imprevisti nel 2020 e soprattutto che spesso avrà la tentazione di mollare tutto per andare ad allevare chiwawa ai Caraibi. Non darti alle scelte impulsive e soprattutto non scappare, Saturno è malefico e ti rincorre. Dovrai piuttosto alzare lo sguardo e decidere che cosa fare… Fosse anche affrontare un capo poco simpatico. So che ce la puoi fare e, credimi, subito dopo ti sentirai molto più libera.

Oroscopo Bilancia sulla fortuna per il 2020

Ecco Bilancia, dulcis in fundo, anche Giove non sta messo benissimo. E ti pareva! Quindi succederà che sarai tu a non sentirti fortunata più che la fortuna a non citofonarti. Capito la differenza? Giove quadrato unito a Mate opposto dall’estate non ti aiutano ad approcciarti alla vita con ottimismo e fiducia. E, si sa, la fortuna è karmica e va coltivata come il basilico sul balcone.

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni