Oroscopo per tutti i segni zodiacali
5 Gennaio 2020
08:00

Oroscopo 2020 Acquario, le previsioni per il nuovo anno: calore estivo anche nel cuore

Come sarà il 2020 per i nati sotto il segno d’acqua dell’Acquario? Ecco le previsioni astrali dell’astrologa Ginny per il nuovo anno, con l’oroscopo 2020 su amore, lavoro e fortuna. Il 2020 vi vedrà pensierosi ma pronti a mettervi in gioco soprattutto dalla primavera quando Venere e Marte riscalderanno anche i vostri impavidi cuoricini.
A cura di Ginny Chiara Viola

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Per le persone nate sotto il segno dell'Acquario il 2020 non sarà un anno dalle grandi sorprese ed emozioni… Anzi! Per fortuna voi siete così creativi che non potrete di certo avere tempo per annoiarvi. I primi mesi, per colpa di Saturno e Giove nella vostra dodicesima casa, qualche volta proverete malinconia e voglia di dolcezze, di solitudine e di coccole silenziose. Poi, da aprile, sarete inondati da un'esplosione di amore che non avevate mai visto proprio. Le energie da quel momento non vi abbandoneranno fino alla fine dell'anno quando, preparatevi, dovrete accogliere Saturno che entrerà nel vostro segno (e che ci resterà per più di due anni) portando stabilità e voglia di mettere radici. Pronti??

L'oroscopo 2020 Acquario in amore

Siete curiosi di scoprire l'oroscopo 2020 dell'Acquario con le previsioni riguardanti l’amore? Cosa prevedono le stelle per chi è single? E quale sarà l'oroscopo dell’amore per gli Acquario in coppia? Nei primi mesi dell’anno un Saturno che non si trova in ottima posizione porta una sensazione di malinconia e solitudine ma sarà da aprile a novembre, grazie a Venere prima e a Marte subito dopo, che tutto il vostro fascino tornerà a mietere le sue vittime sentimentali!

Oroscopo 2020 Acquario: l'amore per i single

Premettiamo una cosa: tra tutti e 12 i segni dello Zodiaco quello che più di tutti sa (e spesso ne ha anche voglia) stare nella condizione di single è proprio l’Acquario. Quando si dice “single per scelta degli altri” non ci si riferisce di certo ad un nato sotto il segno dell’Acquario. Nei primi mesi del 2020 le cose anche in amore scorreranno lente e una sensazione di malinconia e insicurezza potrebbe qualche volta farti sprofondare in paranoie… Ma basterà attendere l’arrivo della primavera per rivederti pimpante alla ricerca di divertimento anche sentimentale. Per costruire ci sarà tempo (magari l’anno prossimo) mentre per l’eros più divertente e vivace sei davvero perfetto.

Oroscopo 2020 Acquario: l'amore per chi è in coppia

Se l’Acquario in coppia si farà tante domande anche sull’amore nei primi mesi dell’anno, basterà un’influenza positiva di Venere da aprile e di Marte da Luglio per farlo tornare l’ottimista di sempre. Anzi: il suo essere non convenzionale (anche in amore) con l’arrivo della stagione calda si riscalderà ed addolcirà… Potrete addirittura vedervelo arrivare con i fiori o un invito al cinema mano nella mano il sabato sera.

Oroscopo Acquario 2020 per il lavoro

Il lavoro vi stanca e annoia, soprattutto nei primi mesi dell’anno. Poi ve ne fate una ragione e ritrovate le energie ma non pensiate di aver risolto così il problema. Dovrete guardare negli occhi la vostra vita lavorativa e mettere gli obiettivi e i prossimi step nero su bianco. Solo così potrete pensare lucidamente a che cosa volete anche in questo settore.

Oroscopo Acquario sulla fortuna per il 2020

Giove, pianeta della fortuna, non è proprio messo nella posizione migliore nel tuo oroscopo 2020. Ma nessuna paura: basterà usare un pochino più di accortezza e sensibilità anche verso chi ti circonda quando si prendono decisioni… Soprattutto se parliamo di decisioni di cambiamento. La calma dovrà essere la tua fedele compagna… Ce la puoi fare!

986 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni