Il 2019 è ormai cominciato e sono moltissimi quelli che vogliono sapere subito cosa gli succederà nei prossimi mesi. Tutti i curiosi possono chiedere consiglio all'oroscopo, così da capire come dovranno affrontare il nuovo anno, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Il toro dovrà accogliere con fiducia nuove proposte, la bilancia dovrà concretizzare i suoi progetti, il cancro dovrà impegnarsi non poco per rendere le cose migliori ma il segno più soddisfatto in ambito professionale sarà in assoluto il leone. Quest'ultimo "brillerà di luce propria" e non potrà fare a meno di vantarsi dei risultati raggiunti. Ecco quali sono i segni zodiacali che nel 2019 farebbero bene a investire sul loro talento sul lavoro.

Ariete

I primi mesi dell'anno dell'ariete saranno molto fortunati a livello lavorativo, affronterà alcuni nuovi progetti con entusiasmo e fiducia e punterà sempre al meglio. Non è un caso che nei mesi centrali del 2019 concretizzerà alcune importanti collaborazioni, raccogliendo i frutti degli sforzi anche a livello economico.

Toro

Per il toro l'anno che si è appena concluso non è stato particolarmente fortunato dal punto di vista lavorativo ma nel 2019 riuscirà a raggiungere tutti i traguardi che si è prefissato. Per farlo, però, dovrà accogliere con fiducia nuove proposte e nuove collaborazioni, adattandole poi alle sue esigenze. Così facendo, i prossimi mesi saranno davvero brillanti a livello professionale.

Gemelli

Il 2019 sarà un anno particolarmente proficuo per i gemelli, a patto che gli ottimi risultati professionali raggiunti non gli facciano montare la testa. Se perderanno la lucidità, faranno alcuni errori di valutazione imperdonabili e non mostreranno le loro vere potenzialità. E' necessario dunque rimanere con i piedi per terra per dare il meglio di sé.

Cancro

Per il cancro il 2019 non sarà particolarmente proficuo dal punto di vista lavorativo, dovrà impegnarsi molto per raggiungere dei risultati discreti e la cosa lo renderà non poco stressati. L'ideale per lui sarebbe trovare il coraggio di dire addio a una situazione professionale poco soddisfacente, così da sfruttare davvero le sue potenzialità.

Leone

Il leone è il segno più fortunato del 2019 e anche la sua carriera andrà a gonfie vele. Certo, le insidie non mancheranno, ma riuscirà a superarle in modo impeccabile, lanciandosi in nuovi e soddisfacenti progetti. Naturalmente, vedrà i risultati anche a livello economico e non perderà occasione per vantarsi del suo talento con gli amici.

Vergine

Nel 2019 la vergine deve rimanere particolarmente concentrata per sentirsi soddisfatta dal punto di vista lavorativo. Prima di buttarsi in una nuova impresa, dovrà valutare ogni possibile risvolto, così da non farsi sorprendere dagli imprevisti. La sua natura razionale, però, renderà questo compito particolarmente semplice.

Bilancia

Con l'inizio del nuovo anno per la bilancia è arrivato il momento di fare ordine nei suoi progetti, deve capire con precisione cosa vuole dalla vita e fare qualcosa di materiale per realizzarlo. Anche se il 2019 partirà in sordina, con il passare dei mesi troverà la forza di agire, l'importante è che trovi un modo per motivarsi, così da sfruttare al meglio le sue possibilità in ambito lavorativo.

Scorpione

Lo scorpione sarà concentrato al 100% sul lavoro nel 2019, tanto da mettere in secondo piano anche l'amore e le avventure hot che tanto gli piacciono. In compenso, però, questa scelta gli darà la possibilità di crescere professionalmente, vedendo i risultati dei suoi sforzi a partire dalla seconda metà dell'anno. L'unica regola che deve rispettare? Evitare di essere impulsivo.

Sagittario

Il 2019 partirà in modo scoppiettante per il sagittario, che sarà uno dei segni più fortunati dell'anno in ambito lavorativo. Riuscirà a chiudere alcuni progetti insoddisfacenti e a dare il via ad altre situazioni incoraggianti, raggiungendo traguardi davvero interessante. Il suo entusiasmo, dunque, sarà alle stelle e la cosa gli permetterà di dare il meglio di lui in ufficio.

Capricorno

Il capricorno è un segno molto determinato quando si parla di lavoro e anche nel 2019 punterà a raggiungere tutti i suoi obiettivi. All'inizio dell'anno metterà in atto delle precise strategie per crescere e nei mesi successivi vedrà i risultati dei suoi sforzi, anche a livello economico. Insomma, la tenacia, la razionalità e l'attenzione gli permetterà di guadagnarsi stabilità e sicurezza.

Acquario

L'acquario comincerà il 2019 con estremo entusiasmo dal punto di vista professionale e si ritroverà ad accettare proposte davvero interessanti. Verso marzo, però, dovrà affrontare delle dure prove ma alla fine mostrerà spirito di adattamento e tutto si risolverà per il meglio. Il segreto per raggiungere i risultati che si era prefissato? Essere sicuro di sé e non temporeggiare.

Pesci

Per essere soddisfatti in campo lavorativo, i  pesci dovranno riflettere attentamente prima di prendere qualsiasi tipo di scelta. Vista la loro natura indecisa, troveranno non poche difficoltà ma solo in questo modo eviteranno gli errori. Quale sarà il mese più fortunato dal punto di vista professionale? Il prossimo dicembre, quando cominceranno a vedere alcuni cambiamenti.