Quale donna non ha mai sognato il momento in cui incontrerà il principe azzurro che le porta all'altare? Prima del matrimonio da sogno, però, deve esserci una proposta di matrimonio durante la quale viene regalato un anello di fidanzamento. C'è chi lo desidera di diamanti, chi accetterebbe solo modelli super preziosi e, ancora, chi si accontenterebbe di qualcosa di più semplice ed economico, certo è che un gioiello simile ha un immenso valore simbolico. Sono moltissime infatti quelle che trascorrono ore e ore a guardare i modelli più belle e abbiglianti su Pinterest.

Volete sapere qual è l'anello che ha ottenuto più "visualizzazioni"? E' composto da due solitari sottili in oro rosa, uno con un grosso diamante, l'atro con delle pietre più piccole, sono in stile Art Deco, sono stati realizzati su misura per la proprietaria Sylvia Billone e la loro immagine è stata scaricata ben 103.900 volte, cosa che lo ha reso il gioiello più popolare del web. Sylvia ha preferito non rivelare il prezzo del prezioso ma ha spiegato che ha preso ispirazione dagli anelli fotografati sui social prima di richiedere proprio questo modello.

Su Pinterest è possibile scoprire anche quali sono gli abiti da damigella d'onore più famosi al mondo: si tratta di tre modelli firmato Camille La Vie rosa cipria, tutti lunghi, con la gonna in chiffon e un corsetto pieghettato che esalta il seno. Il prezzo? Solo 159.99 dollari, un prezzo decisamente ragionevole per un vestito da cerimonia. Insomma, coloro che vogliono essere sempre al passo con i social farebbero bene a organizzare il proprio matrimonio seguendo i trend più in voga negli ultimi tempi: di sicuro sia l'anello in oro rosa che gli abiti da damigella saranno apprezzati da tutti.