Ornella Muti ringiovanita, bionda e senza rughe: ecco foto su DiPiù
E’ apparsa, di recente, sul settimanale di DiPiù la foto di un’attrice italiana, completamente trasformata nel look e nell’aspetto, foto che ha destato un certo stupore da parte di tutti coloro che l’hanno sempre seguita nella sua lunga e premiata carriera cinematografica.
Lei è Ornella Muti, considerata una delle attrici più belle del cinema italiano, che ha esordito nel 1969 con La moglie più bella di Damiano Damiani. Da allora è stata protagonista di film di successo, che hanno consacrato il suo nome e non soltanto il suo straordinario fascino. Ad oggi, Ornella Muti può vantare ancora una bellezza senza tempo, tanto che il settimanale DiPiù ha deciso di fotografarla in un prima e dopo davvero incredibile.
L’attrice, come scritto anche sul sito Tgcom, fino a due anni fa era mora, mostrava un colorito spento e diverse rughe sul volto; oggi, invece, ostenta un look completamente diverso: i suoi capelli sono biondo oro, ma soprattutto la freschezza del suo visto farebbe invidia ad una ragazzina! Sarà l’amore? L’attrice, infatti, dopo aver concluso la lunga relazione con il chirurgo Stefano Piccolo, ora è legata Fabrice Kerhervè, imprenditore francese e di dieci anni più giovane di lei.
Auguri!
Danila Mancini