331 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orgasmo clitorideo? Garantito col nuovo vibratore che si adatta al corpo di una donna

Si chiama Sona ed è il nuovo sex toy prodotto dal gran Lelo. E’ un giocattolo del sesso per donne che assicura al 75% la stimolazione clitoridea, caratterizzato dal cruise control, capace di adeguare la vibrazione a seconda della propria sensibilità.
A cura di V. P.
331 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati i tempi in cui le donne si vergognavano ad ammettere di masturbarsi, ormai i maschi e le femmine riescono a vivere il sesso liberamente senza imporsi dei tabù antiquati. Raggiungere l'orgasmo permetterebbe di allentare la tensione e scaricare lo stress, riuscendo anche a curare l'isteria. E' proprio perché ha moltissimi benefici che sono sempre di più le femminucce che si masturbano, servendosi spesso anche dei sex toys più svariati.

Il sex toy più richiesto del momento

L'ultimo arrivato in casa Lelo, il brand svedese che propone giocattoli erotici funzionali e di lusso, è un vibratore che è già diventato richiestissimo in tutto il modo. Si chiama Sona, è un piccolo oggetto di colore oro e rosa che assicura il 75% di stimolazione del clitoride. Il piacere raggiunto sarebbe così intenso da non far rimpiangere affatto l'orgasmo vaginale. Nel momento in cui viene accesso, dalla piccola bocca fuoriescono delle onde che si propagano all'interno del sex toy e non all'esterno, in maniera tale da non sfregare troppo il clitoride, la parte più sensibile del corpo femminile. La sua particolarità sta nel fatto che si può attivare il cruise control, che fa si che la vibrazione si adegui alla forma e alla sensibilità della donna che lo sta usando. Insomma, si tratta di un giocattolo del sesso intelligente pensato appositamente per le femminucce. A questo punto, dunque, non resta da chiedersi se sia meglio uscire con uno sconosciuto oppure rimanere in casa con il proprio vibratore per raggiungere il culmine del piacere: le sensazioni che farà provare saranno così intense da rendere la scelta davvero ardua.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views