90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

5 azioni quotidiane con cui si può raggiungere l’orgasmo

Raggiungere un orgasmo lungo e intenso è tra le sensazioni più belle che si possano provare ma non tutti sanno che è possibile arrivare a un simile stato di beatitudine anche al di fuori del letto. Ecco quali sono i gesti che tutti compiono nella vita quotidiana che potrebbero provocare piacere ed eccitazione.
A cura di Valeria Paglionico
90 CONDIVISIONI
Immagine

Raggiungere un orgasmo lungo e intenso è tra le sensazioni più belle che si possano provare ma non tutti sanno che è possibile arrivare a un simile stato di beatitudine anche al di fuori del letto. Anche se il metodo più tradizionale per provare piacere ed eccitazione è il sesso, esistono altri modi decisamente alternativi per raggiungere un risultato simile. Ecco quali sono i gesti che tutti compiono nella vita quotidiana che potrebbero provocare un orgasmo.

1. Parto – Il parto è una delle esperienze più dolorose nella vita di una donna ma, anche se sembrerà assurdo, si può raggiungere l'orgasmo in un momento simile. Il motivo è molto semplice: l’apparato gemito-urinario ha una precisa anatomia che può rendere la nascita del piccolo piacevole ed eccitante.

6. Un massaggio ai piedi – Il piede è ricco di terminazioni nervose connesse con diverse parti del corpo. Quando si fa un massaggio in punti precisi, si può diventare così sensibili da raggiungere l'orgasmo.

3. Tagliare i capelli – andare dal parrucchiere è piacevole, soprattutto per il sesso femminile, che ama farsi coccolare in un salone di bellezza. Stimolando alcuni parti del cuoio capelluto, è possibile addirittura arrivare a uno stato di rilassamento tale da poter essere paragonato a un orgasmo.

4. Sbadigliare – E' possibile raggiungere l'orgasmo anche mentre si sta sbadigliando. Un effetto simile viene provocato da un particolare antidepressivo che è stato messo in commercio a partire dagli anni Sessanta.

5. A causa di un disturbo – Chi soffre di attacchi di PGAD prova orgasmi intensi in ogni momento della giornata, anche senza essere eccitato dal punto d vista sessuale. Anche se molti credono che sia una condizione desiderabile, in verità è qualcosa di fastidiosissimo.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views