video suggerito
video suggerito

Organizza una proposta di nozze incredibile ma lei rifiuta: il diamante è troppo piccolo

Ogni fidanzato cerca in tutti i modi di sorprendere la sua donna con una proposta di matrimonio incredibile. Questo ragazzo cinese ci era quasi riuscito ma, appena ha mostrato l’anello, lei è scappata. Il motivo? Il diamante era troppo piccolo.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si organizza una proposta di matrimonio, ognuno cerca di dare il suo meglio con un’ida bizzarra e romantica. C’è chi punta sull’originalità e chi opta per qualcosa di classico, ma la costante è la presenza dell’anello, una prova materiale dell’amore provato. Un uomo di Chengdu, nel sud-ovest della Cina, ha organizzato una performance davvero elaborata ed impressionante con tanto di ballerini e cantanti pur di spingere la sua ragazza ad accettare di sposarlo.

La donna, alla vista di quello spettacolo, si è così tanto emozionata che è scoppiata in lacrime ma purtroppo non tutto è andato per il verso giusto. Nel momento in cui l’uomo si è inginocchiato davanti a tutti i presenti ed ha aperto il cofanetto dell’’anello apposta per lei, quest’ultima si è voltata e l’ha lasciato solo. Il motivo? Il diamante era solo di un carato ed era molto più piccolo rispetto alle sue aspettative. “Eravamo d’accordo sul fatto che il diamante sarebbe stato più grosso. Perché è cosi piccolo? E’ stato sbadato o semplicemente non gli interessava?”, ha spiegato la ragazza.

Dal momento in cui le foto della proposta sono apparse online, la donna, che per il momento rimane non identificata, è stata ampiamente ridicolizzata e presa di mira. In molti l’hanno accusata di non meritarsi un’idea tanto elaborata, vista la sua reazione assurda. Chissà se lui, dopo quanto successo, pensa ancora che una donna simile possa essere l’unica della sua vita o se ha capito finalmente che non lo merita affatto. Certo è che ci vuole un bel coraggio anche a scappare di fronte ad una proposta tanto elaborata.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views