134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Organizza una festa segreta per i 25 anni di nozze, ma si trasforma in un incubo

Tracie Cowan aveva organizzato un matrimonio segreto in occasione dei 25 anni di nozze con suo marito. Ben presto però quella celebrazione si è trasformata in un incubo. Sono arrivate 30 persone ubriache al ricevimento ed hanno scatenato una violenta rissa, rovinando i romantici festeggiamenti.
A cura di Valeria Paglionico
134 CONDIVISIONI
Immagine

I 25 anni di nozze sono un traguardo importante per qualsiasi coppia sposata. Si è passato mezzo secolo insieme, fianco a fianco, accettando pregi e difetti del proprio partner e provando sempre lo stesso amore del primo giorno in cui ci si è incontrati. E’ proprio per questo che è una giornata da festeggiare con qualcosa di grandioso e spettacolare o quanto meno di originale. E’ proprio quanto ha pensato di organizzare Tracie Cowan, che, in occasione dei 25 anni di matrimonio con suo marito Jimmy, aveva pensato ad una sorpresa molto singolare.

Voleva  infatti regalargli un matrimonio segreto. L’idea l’aveva avuta già due anni fa, quando ha cominciato a progettare il piano perfetto  e a mettere da parte i soldi per il vestito e per la cerimonia. Ovviamente, tutto di nascosto, il marito era ignaro infatti di quanto stava accadendo. Arrivato il grande giorno, però, qualcosa è andato storto e la festa ben presto si è trasformata in un incubo. Il club non era stato affittato solo a Tracie, ma anche ad altre 30 persone, che si sono presentate lì ubriache e con cattive intenzioni. La sicurezza infatti li ha bloccati all’ingresso, ma questi non hanno voluto sentire alcuna ragione e si sono ribellati scatenando una violenta rissa. Tutti gli invitati sono stati coinvolti ed addirittura anche la sposa non è rimasta illesa.

Le è stato strappato il vestito e, come se non bastasse, è tornata a casa con diverse abrasioni ed un dito rotto. Tracie ha dichiarato: "Erano come animali posseduti. È stato così sconvolgente, dopo tutta la pianificazione, finire in quel modo". La delusione ovviamente è ancora forte, ma la donna allo stesso tempo è anche contenta che non sia accaduto nulla di più grave ai suoi nipotini e a tutti gli altri invitati presenti.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views