54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Organizza la proposta di nozze ma in aereo gli perdono il bagaglio con dentro l’anello

Daniel McGaughey è un ragazzo di 27 anni e aveva organizzato tutto nei minimi dettagli per proporsi alla fidanzata Amy. Tutto sarebbe avvenuto nei pressi del Lago di Garda ma, una volta arrivato a destinazione, ha scoperto che la compagnia aerea aveva smarrito il suo bagaglio con dentro l’anello.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

Daniel McGaughey è un ragazzo di 27 anni di Manchester e, dopo essere stato fidanzato per anni con la coetanea Amy Pinder, ha deciso di farle la tanto ambita proposta. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli ma purtroppo qualcosa è andato storto. Per settimane era stato indeciso sulla scelta dell’anello e, dopo aver girato diverse gioiellerie, ha optato per un prezioso in oro bianco con tre diamanti.

Aveva organizzato un viaggio nei pressi del lago di Garda e aveva pensato di mostrare il gioiello alla fidanzata sul tetto di un romantico ristorante, peccato solo che non tutto è andato come voleva. Una volta giunto a destinazione, ha scoperto che la compagnia aerea con cui aveva viaggiato, aveva perso il bagaglio a mano in cui aveva riposto l’anello. Non essendoci più posto negli appositi spazi riservati alle valigie, aveva dovuto mettere la borsa in stiva ma, arrivato in Veneto, ha avuto uno spiacevole sorpresa.

Nonostante il piano architettato fosse così dolce da portare sicuramente la ragazza a rispondere “sì”, ha dovuto rinunciare a tutto. “Amy continuava a dire che era solo una borsa piena di vestiti e alla fine ho dovuto confessarle la verità. Questo ha rovinato sia la vacanza che la proposta”, ha spiegato Daniel deluso e sconvolto, visto che quell’anello valeva 1.500 sterline. Alla fine, anche se non c’è stata una vera e propria proposta, la ragazza ha accettato e l’anno prossimo sposerà il suo fidanzato. L’unica cosa che le manca è l’anello, che è ormai andato disperso. Anche se è fidanzata ufficialmente, Amy non può sfoggiare nessun prezioso.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views