Il make-up, si sa, è una delle grandi passioni di ogni donna ma spesso, soprattutto di primo mattino quando non si ha il tempo necessario da dedicare alla beauty routine, truccarsi in maniera impeccabile diventa un vero e proprio incubo. Per fortuna è arrivata la soluzione ideale per tutte quelle che non vogliono passare ore e ore davanti allo specchio prima di correre in ufficio ma che, allo stesso tempo, vogliono avere un aspetto perfetto.

Gli ombretti tattoo per un make-up impeccabile

Sono stati lanciati sul mercato gli ombretti tattoo, la soluzione ideale per rendere l'occhio perfettamente truccato in pochi secondi. Il loro effetto è temporaneo, si tratta infatti di stencil da applicare sulle palpebre che vanno via con con un semplice tocco ma, in compenso, permettono di non passare ore a creare la sfumatura perfetta. Sono disponibili in diverse tonalità, da quelli dorati a quelli fucsia, sono quasi tutti glitterati e permettono di avere un make-up a prova di truccatrice esperta. Possono essere inoltre applicati anche sulla labbra, a patto che si desideri un rossetto davvero brillante.

Tutto quello che bisogna fare per usarli è ritagliare la parte da applicare sull'occhio, poggiarla sulla palpebra e tamponare tutto con un batuffolo di cotone bagnato con dell'acqua. Una volta che il tattoo si è distaccato dalla pellicola, la si potrà rimuovere dall'occhio. E' la soluzione perfetta per quelle che non hanno troppa confidenza con il make-up ma anche per le beauty addicted che hanno pochissimo tempo. A questo punto, dunque, non resta che provare: di sicuro tutti impazziranno per questi trucchi super brillanti.