4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oltre mille euro al mese per somigliare a Barbie: a 18 anni è ossessionata dalla chirurgia

Gabriella Jirackova è una ragazza di 18 anni di Praga e, nonostante sia ancora giovanissima, è già ossessionata dalla chirurgia. Si è rifatta seno, labbra, naso e ha intenzione di rimuovere alcune costole. il suo obiettivo? Diventare una Barbie in carne e ossa.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Gabriella Jirackova è una ragazza di 18 anni, viene da Praga, in Repubblica Ceca, e il suo più grande sogno è sempre stato somigliare a Barbie. La bambola è una vera e propria eroina per lei, tanto che è arrivata a collezionarne più di 300. A partire dai 16 anni, inoltre, ha cominciato a usare trucco permanente, extension, ciglia finte e trattamenti estetici alla bocca per essere proprio come lei. Nel momento in cui ha raggiunto la maggiore età, però, ha puntato su qualcosa di più drastico e, pur di trasformare il desiderio in realtà, si è sottoposta a diversi interventi chirurgici.

Immagine

Nonostante la mamma non sia mai stata d'accordo, visto che teme che possa mettere a rischio la sua salute, si è rifatta il seno, la bocca e il naso e in futuro intende servirsi di qualche qualche altro ritocchino al viso, rimuovere le costole e avere un seno ancora più grande. "Quando ho visto altre Barbie umane ho capito che dovevo farlo anche io. Passo tre ore e mezzo al giorno a prepararmi, penso che nel mio aspetto non ci sia già nulla di naturale", ha spiegato Gabriela.

Ha spiegato, inoltre, che non è semplice prendersi cura del suo aspetto e non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale e finanziario. Spende 1.000 sterline, cioè circa 1.100 euro, ogni mese per apparire tanto impeccabile, si ritrova spesso a combattere contro gli haters e a subire continue pressione da parte di fan e media. Gabriela ci tiene a precisare che l'ossessione per la chirurgia non sottintende una bassa autostima, sta tentando semplicemente di inseguire i suoi sogni ed essere felice e solo quando si trasformerà in una Barbie in carne e ossa si sentirà soddisfatta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views