1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oltre 430mila euro in chirurgia per somigliare alla Kardashian: ora dice stop ai ritocchi

Jennifer Pamplona ha ​​26 anni e ha sempre sognato di essere come Kim Kardashian. Si è sottoposta a 30 interventi chirurgici pur di somigliarle, arrivando a spendere oltre 430.000 euro. Oggi, però, ha deciso di dire addio ai ritocchini: è ormai soddisfatta del suo aspetto “artificiale”.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Pamplona è una ragazza di ​​26 anni, viene da San Paolo in Brasile ma vive tra California e Dubai ed è diventata famosa per la sua ossessione per la chirurgia plastica. Ha sempre amato la star dei social Kim Kardashian e si è sottoposta a ben 30 interventi pur di somigliarle. Si è rifatta il seno, la bocca, il sedere, ha rimosso 8 costole, arrivando a spendere oltre mezzo milione di dollari, ovvero quasi 430.000 euro, in ritocchini.

Da piccola è stata più volte bullizzata perché non aveva abbastanza curve e 3 anni fa ha pensato bene di cominciare a fare qualcosa di drastico dopo essersi fidanzata con Celso Santebanes, meglio conosciuto come il Ken umano, morto di leucemia nel 2015. All'inizio aveva intenzione di trasformarsi nella versione brasiliana di Barbie attraverso dei trattamenti cosmetici, poi, una volta finita sotto i ferri, non è riuscita più a farne a meno e ha reso il suo corpo decisamente artificiale ed esplosivo.

Addirittura per avere un lato b uguale a quello della regina dei selfie ha messo a rischio la sua vita, cosa che le era stata preannunciata da diversi medici che si erano rifiutati di impiantarle ancora più silicone nelle natiche. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e oggi ha dichiarato di voler finalmente dire addio alla chirurgia. Ha modificato praticamente ogni parte del suo corpo ed è assolutamente soddisfatta del risultato: ora può imitare i look della Kardashian in tutto e per tutto. Riuscirà a mantenere la sua parola o continuerà a ricorrere ai ritocchini chirurgici per sentirsi più bella?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views