Nuova collaborazione per Oliva Palermo e Ciaté London: una tra le It Girl più famose del mondo ha creato in collaborazione con il brand inglese una nuova linea cosmetica. Dopo la linea di smalti infatti, l'attrice, modella e fashion blogger sembra essere diventata la direttrice creativa del brand e da qualche giorno sono disponibili i prodotti make up che portano il suo nome.

Olivia Palermo per Ciaté London contiene proprio tutti i cosmetici essenziali per il trucco di ogni giorno, dagli smalti ai rossetti, passando per matite, blush e persino palette di ombretti con le nuance perfette per creare sia make up naturali che più intensi e sensuali. "Durante lo sviluppo della collezione ho voluto creare una varietà di texture e sfumature nello stesso modo in cui mi piace mescolare i modelli, tessuti e accessori per creare l'outfit perfetto. Molti dei nomi sono stati scelti per rappresentare non solo la tonalità, ma le texture uniche sviluppate appositamente per questa collezione. Altri sono tocchi eclettici dalla mia vita e del mio stile: non vedo l'ora che iniziate a giocare e a scoprire i prodotti che ho creato", ha rivelato la stessa Olivia sul suo sito.

Nella collezione autunnale Olivia ha voluto inserire due nuove nuance di smalti, Napa Valley, un rosso bordeaux intenso, e New England Fall, un blu notte profondo. A fianco degli smalti poi, ci sono una serie di cosmetici disegnati meticolosamente e racchiusi in packaging lussuosi: quattro rossetti dal finish semi matt e con formule idratanti, una palette di ombretti con nove delle nuance preferite da Olivia, due khol dalla texture in gel e due blush per dare colore al viso. Scopri tutti i prodotti nella gallery!