La rivista Maxim ha rilasciato la sua annuale classifica dedicata alle donne più sexy del mondo e a essersi aggiudicata la vittoria in questo 2019 è stata Olivia Culpo. Quelli che non la conoscono devono sapere che ha 27 anni ed è una modella americana dal corpo esplosivo, è stata Miss Universo ma ha anche un passato all'università. Oggi le sue foto stanno facendo il giro del web, ha infatti preso il posto di bellezze del calibro di Kate Upton, Hailey Baldwin e Stella Maxwell sul podio dell'ambita lista dedicata alle star già sensuali e femminili di tutti i tempi.

Olivia Culpo, la sexy icona di stile e bellezza

Olivia Culpo è stata eletta la donna più sexy del mondo del 2019 dalla rivista Maxim, prendendo il posto di altre indiscusse icone di bellezza come Kate Upton, Hailey Baldwin e Stella Maxwell, che negli anni passati si erano aggiudicate questo ambito riconoscimento. E' bruna, ha la bocca carnosa, un seno procace e un corpo da urlo che non perde occasione di mettere in mostra sui social, dove conta più di 4 milioni di seguaci. Ama i micro bikini, i tubini aderenti, le scollature profonde, le minigonne, i tacchi a spillo e tutti i capi e gli accessori che le permettono di mettere in risalto la sua innata sensualità. Non è un caso che spesso provochi i fan con scatti e pose che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. Insomma, non sorprende che la Culpo sia stata premiata per la bellezza che l'ha sempre contraddistinta, del resto è praticamente impossibile rimanere impassibili di fronte il suo splendore.

Dal passato nella musica a Miss Universo, i successi di Olivia Culpo

Olivia Culpo è nata a Cranston nel 1992 da una famiglia di musicisti, non è un caso che da piccola abbia seguito le orme dei genitori, imparando a suonare il violoncello, diplomandosi alla St. Mary Academy Bay View nel 2010 e continuando gli studi all'università di Boston. Ha fatto parte di varie orchestre ma nel 2012 ha debuttato nel mondo della moda e dello spettacolo vincendo il concorso di bellezza Miss Rhode Island USA, che le ha dato la possibilità di accedere di diritto al concorso nazionale Miss USA, che ha vinto in rappresentanza dello stato di Rhode Island. Nello stesso anno si è aggiudicata anche il primo posto a Miss Universo, diventando una star conosciuta in tutto il mondo. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, ha partecipato a diversi programmi televisivi, è apparsa anche in diversi film come "Tutte contro lui – The Other Woman (The Other Woman) e "Reprisal", calca spesso i red carpet durante gli eventi mondani più ambiti, dal Festival di Cannes alle prime mondiali. Oggi conta 4,1 milioni di followers su Instagram e sono moltissimi quelli che non smetterebbero mai di ammirare i suoi scatti sexy, il titolo che le è stato assegnato da Maxim non fa altro che dimostrare ancora una volta che è un'indiscussa icona di bellezza.