7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ogni mattina decide se essere uomo o donna: ecco la vita di Ryan e Ria

Ryan Wigley ha 22 anni ed è bigender. Ogni mattina decide se essere uomo o donna. E’ attratto dalle ragazze e la sua fidanzata Krystal accetta la sua particolarità.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ryan Wigley ha 22 anni, è bigender ed ogni mattina decide se essere maschio o femmina, Ryan o Ria, a seconda del suo stato d’animo. Krystal Griggs è la sua fidanzata diciottenne, la quale dichiara di amare sia Ryan che Ria. La condizione di Ryan viene riconosciuta dagli psicologi ed anche dalla comunità transgender. Il ragazzo ha dichiarato: “Mi sento così confuso. Devo indovinare quale genere sarò la mattina seguente in modo da poter pianificare la mia giornata. Se mi sento più donna, farò una doccia e imposterò la sveglia prima per essere sicuro di avere il tempo di prepararmi”. Essere donna per più giorni consecutivi, infatti, per lui è molto difficile, dovrà radersi faccia, petto, gambe, braccia e mantenere il suo make-up perfetto.

Ryan ama vestirsi da donna, nonostante sia attratto dal sesso femminile. I suoi partner precedenti hanno difficilmente accettato queste due sue personalità. Krystal ha conosciuto Ryan ad una festa, tramite alcuni amici in comune, e subito dopo lo ha aggiunto su Facebook. Quando ha commentato per la prima volta uno stato di Ria, ha pensato che si trattasse solo di un gioco, ma poi, parlando, il ragazzo le ha confessato tutto. A Krystal non importa se il suo fidanzato si sente più uomo o più donna, per lei l’importante è il suo carattere e quello che ha dentro. Ryan ha dichiarato liberamente di essere bigender a 18 anni, quando se n’è andato di casa ed ha cominciato l’università. A partire da quel momento si è infatti sentito libero di vestirsi come voleva. L’anno scorso lo ha detto finalmente anche ai suoi genitori, ma sa che non tutti riusciranno ad accettare la sua particolarità.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views