82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Offre 10mila dollari a chi gli trova la fidanzata: l’appello di Joe

Joe Cohen ha 30 anni, è un manager di successo ma non riesce a trovare la donna della sua vita. E’ proprio per questo che ha deciso di lanciare un appello sul suo blog: offre ben 10.000 dollari a chi riesce a fargli incontrare l’anima gemella.
A cura di Valeria Paglionico
82 CONDIVISIONI
Immagine

Joe Cohen ha 30 anni, vive a Orange County, è un affermato manager e lavora come amministratore delegato nella società californiana SelfHacked. Anche se la sua vita sembra essere assolutamente perfetta, in verità gli manca ancora qualcosa: l'amore. E' da anni che il ragazzo va alla ricerca della sua anima gemella e oggi ha deciso di fare qualcosa di materiale pur di incontrarla. Ha utilizzato il suo blog per lanciare un annuncio: offre 10.000 dollari a chi gli permetterà di innamorarsi della donna della sua vita.

Si è descritto come una persona amabile, intelligente, aperta e tollerante, che ama il trekking e che ha la passione per i viaggi. Insomma, sembrerebbe non mancargli proprio nulla ma, a questo punto, non ci si può fare a meno di chiedersi per quale motivo non è ancora fidanzato. "Se si chiede in giro, la maggior parte delle donne incontra i ragazzi o in qualche circolo sociale, o a scuola o al lavoro. Il problema è che, come ho detto, i miei circoli sociali nel sud della California sono limitati, non vado a scuola, e non è una buona pratica fidanzarsi con i propri dipendenti", ha affermato Joe, tentando di spiegare per quale motivo ha difficoltà a conoscere delle ragazze, nonostante sia un buon partito.

Le "uniche" sue richieste? La donna della sua vita deve essere fisicamente bella, non più alta di 175 cm, senza figli e deve avere tra i 20 e i 30 anni. Naturalmente, è disposto a dare l'elevato compenso al potenziale "Cupido" solo se la relazione riesce a durare almeno 4 mesi. Tutte quelle che sono interessate possono mandare la loro candidatura alla sua segretaria all'indirizzo kalina@selfdecode.com oppure chiedergli l'amicizia su Facebook.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views