Per poter vivere casa propria in tutto e per tutto, può essere utile avere a disposizione elettrodomestici di ultima generazione. Grazie alle nuove tecnologie, infatti, le pulizie degli ambienti saranno più accurate e veloci, i vestiti saranno lavati e stirati in pochi minuti e organizzare cene con parenti e amici sarà più divertente, perché con un buon forno e l'ultimo modello di lavastoviglie i piatti saranno cotti a puntino e i piatti da lavare non saranno più un incubo.

Come avere gli elettrodomestici più moderni e tecnologici senza spendere cifre troppo elevate? Una buona opportunità può rivelarsi la campagna Mediaworld "La casa per me", che propone diversi elettrodomestici a prezzi molto bassi. Le offerte rimarranno attive fino al 25 Settembre.

In alternativa, potete tenere d'occhio le offerte di Amazon, che ogni giorno propone sconti allettanti su diverse categorie di prodotti, tra cui gli elettrodomestici.

Oltre il 50% di sconto sugli elettrodomestici su Mediaworld

Di seguito, trovate le offerte più vantaggiose inserite nell'evento di offerta "La casa per me". Gli sconti coinvolgono ferri da stiro, lavastoviglie, frigoriferi e tanti altri dispositivi tecnologici che rendono la vita casalinga migliore e saranno validi fino al 25 Settembre.

  • 55% di sconto sulla lavatrice LG F4WV310S6E, a carica frontale con classe energetica A+++ e capacità di 10,5 chili. È dotata di Intelligenza Artificiale, che la rende in grado di scegliere il lavaggio perfetto per prendersi sempre la massima cura del bucato, e di tecnologia LG Steam, che elimina il 99,9% degli allergeni responsabili di allergie e problemi respiratori.
  • 45% di sconto sul frigorifero LG GMQ844MCKV, un modello combinato, con quattro porte e sistema di raffreddamento no Frost, valido sia per lo scomparto frigo che per lo scomparto freezer. I vani sono molto capienti e, in più, uno degli sportelli è dotato di finestra trasparente, che aggiunge un tocco in più al design moderno.
  • 40% di sconto sulla lavastoviglie Elecrolux EES47311L, un modello da incasso ad alta resa, che consente il massimo del risparmio, perché appartenente alla classe energetica A+++. È disponibile in colore bianco ed è realizzata con apertura dall'alto, comoda per caricare senza doversi chinare troppo.
  • 40% di sconto sul ferro da stiro Rowenta Easy Steam VR7041, del tipo a caldaia. Lavora ad una grande potenza, che raggiunge i 2200 watt, e ha una capacità di serbatoio di oltre un litro. Le piastre in acciaio inossidabile saranno riscaldate in due minuti. Grazie al tasto super vapore, sarà possibile aumentare la produzione di calore.
  • 30% di sconto sulla lavastoviglie Electrolux ESF5534LOX, apprezzata particolarmente perché appartenente alla classe energetica A+++ e ha consumi molto ridotti. Misura 60 x 85 x 62,5 ed è particolarmente ampia, perfetta per chi ha una famiglia molto numerosa. È molto silenziosa.

Fino al 40% di sconto sugli elettrodomestici per la casa su Amazon

Se le offerte proposte da Mediaworld non vi hanno convinti, potete confrontarle su quelle che trovate su Amazon. Anche in questo caso, vi proponiamo una selezione degli sconti più allettanti su dispositivi di ultima generazione utili in cucina e nel resto della casa.

  • 40% di sconto sul ferro da stiro Philips GC4544/80, con un serbatoio da 300 millilitri e una potenza di 2600 watt. La punta a tripla precisione permette di rendere il massimo anche nei punti più complessi, come polsini e colletti. Questo modello è disponibile in colore nero.
  • 36% di sconto sull'asciugatrice a pompa di calore Whirlpool FT M11 9X2 EU, dotata di tecnologia Freshcare+, che consente di avere vestiti più morbidi e profumati. Il filtro si può pulire a mano in tre semplici passaggi; grazie ai numerosi programmi disponibili, è possibile personalizzare totalmente l'asciugatura in base ai capi.
  • 30% di sconto sul microonde Candy CMG2071DS, che ha dimensioni compatte e non ingombra, ma ha una capienza di 20 litri. L'interfaccia digitale è utile per personalizzare i tempi di riscaldamento e per impostare il timer. Il piatto girevole all'interno si fissa in maniera stabile. I piedini posti sotto la base fanno sì che l'elettrodomestico non si muova durante l'uso.