124 CONDIVISIONI

“Offende tutte le donne”: la risposta di una moglie alla prostituta newyorkese

La prostituta April Adams pochi giorni fa aveva scritto una lettera alle mogli dei suoi clienti per fargli capire che era lei il segreto per un matrimonio sano. Oggi, una delle donne risponde alla sua provocazione e definisce le sue parole offensive per tutte le donne.
A cura di Valeria Paglionico
124 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi giorni fa, aveva fatto discutere la lettera scritta da April Adams, la prostituta newyorkese che si è rivolta a tutte le mogli dei suoi clienti per far capire che era lei l’ingrediente segreto per un matrimonio sano. April si è definita infatti solo uno sfogo sessuale per gli uomini che, se non avessero amato la propria moglie, l’avrebbero tradita con la babysitter o con un’amica qualsiasi.

Incredibilmente, una delle mogli ha risposto con un’altra lettera, pubblicata su Vanity Fair. La donna si è sentita chiamata in causa perché lei è una di quelle che non fa più l’amore con il proprio marito ogni sera ed ha affermato:

Immagino che April sappia tante cose degli uomini, ma non sa, per esempio, che io e te, la sera, adesso, invece di fare l’amore, leggiamo una storia insieme al nostro piccolo Mattia che ci impiega circa 30 lunghissimi minuti per addormentarsi tra i suoi "Pecchè mama? Pecché papà?". Sexy, è?
Non sa nemmeno che mentre io finisco di riordinare, tu lavi i piatti e quando cerchiamo di guardare la prima puntata di Fargo insieme, nel letto, io crollo dal sonno al minuto 3 e tu al 5, forse.

La donna continua dicendo che anche lei vorrebbe fare l’amore più spesso con suo marito, che vorrebbe organizzare con lui una serata romantica e che vorrebbe essere corteggiata come succedeva quando erano fidanzati. L’arrivo di un figlio cambia però tutto all’interno di una coppia e le attenzioni cominciano ad essere rivolte prevalentemente a lui e alla sua educazione.

Non so se sei mai andato a con un’altra donna, direi di no, ma mai avere certezze in questa vita. La verità è che vorrei tanto continuare a credere che tu non mi abbia mai tradito e che non lo farai mai. Per nessun patto solenne firmato davanti a Dio, ma solo perché io ti amo ancora come in quei giorni in cui facevamo l’amore tutta la notte. Anzi: ti amo di più.

Questa moglie si è sentita colpita dalle parole di April, addirittura le ha trovate offensive per tutte le donne. Secondo lei se un uomo va con una prostituta non dipende solo dal fatto che sua moglie non vuole fare abbastanza sesso poiché lo stato di salute di una coppia dipende da entrambi i coniugi. Conclude poi dicendo:

Non viviamo nel 1910 dove la moglie aveva il dovere di soddisfare il proprio marito e tenere pulita la casa. Preferisco pensare che noi ci soddisfiamo a vicenda, cercando di venirci incontro. Comunque, ringrazio April per avermi fatto riflettere sul nostro rapporto. Magari, stasera facciamo anche l’amore, che dici?

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views