video suggerito
video suggerito

Offende su Fb le mamme single: donna incinta picchiata nella scuola del figlio

Natalie Wall ha 28 anni e scrivere uno stato su Facebook ha rischiato di rovinarle la vita. Aveva fatto un commento sulle mamme single e, il giorno dopo, è stata picchiata mentre andava a prendere il figlio a scuola.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

Natalie Wall ha 28 anni, viene da Cardiff e scrivere uno stato su Facebook ha rischiato di rovinarle la vita. La donna aveva fatto un commento simpatico sulle mamme single che lasciano da soli i loro figli a casa per restare tutta la notte fuori a dei party folli. La cosa non è stata apprezzata da una delle sue amiche virtuali e le conseguenze sono state terribili. Era andata a prendere il figlio di 9 anni Tyrise a scuola quando ha improvvisamente sentito chiamare il suo nome.

Quando si è girata, c’era una donna di nome Chantelle Johnson, mamma di uno dei bimbi, che ha cominciato a prenderla a pugni, incurante del fatto che avesse il pancione. “Ho pianto e l’ho pregata di fermarsi perché ero incinta ma lei ha continuato a picchiarmi. Mi ha anche dato una ginocchiata nella pancia e mi ha fatto cadere a terra”, ha spiegato Natalie. Per fortuna, l’ha subito soccorsa il fidanzato Simon ma ha riportato terribili ferite. La testa le pulsava, l’occhio destro era gonfio e pieno di sangue e non ha potuto fare una radiografia per non mettere a rischio la vita del piccolo che portava in grembo.

La cosa più terribile è stato non conoscere il motivo di quella violenza. Dopo varie indagini è stata scoperta la verità: Chantelle si era sentita offesa e giudicata dallo stato sulle mamme single che aveva scritto qualche giorno prima su Facebook. “Ha pensato che fosse una frecciatina contro di lei ma non era affatto la verità”, ha spiegato Natalie. Chantelle, intanto, è stata arrestata, ha avuto un ordine restrittivo e ha dovuto pagare una multa da 200 sterline.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views