102 CONDIVISIONI
11 Ottobre 2016
13:39

Odia i suoi denti storti: le regalano un intervento da 28mila dollari

Shontelle Crosby è una donna di 33 anni e fino a poco tempo fa odiava i suoi denti. Erano storti e facevano apparire la sua bocca “maciullata”. Dopo aver reso pubbliche le sue foto, uno studio dentistico si è offerto di donarle un intervento da 28.000 dollari per farla avere un sorriso perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
102 CONDIVISIONI

Shontelle Crosby è una donna di 33 anni, viene dalla Nuova Zelanda e, fino a poco tempo fa, non era affatto soddisfatta del suo aspetto estetico. In particolare, non le piacevano i suoi denti storti e troppo larghi sul palato superiore che facevano apparire la sua bocca “maciullata”. La cosa non la faceva sentire a suo agio, non sorrideva mai e raramente si scattava qualche foto. Nel momento in cui ha deciso di sposarsi, ha capito che doveva fare qualcosa per risolvere il problema in tempo per le nozze, così da ricordare per sempre quel giorno speciale.

Non potendo sostenere le ingenti spese mediche necessarie per avere dei denti più curati, Shontelle si è rivolta a una radio della sua città, MoreFM, alla quale ha inviato un video in cui mostrava la sua bocca. La storia e le immagini dei denti hanno fatto talmente tanto clamore che uno studio di dentisti si è offerto di donarle un nuovo sorriso gratuitamente. Lo scorso luglio, la donna si è sottoposta a diversi interventi: ha tirato 20 denti, ha avuto 4 otturazioni, ha impiantato delle protesi, per un totale di 28 milioni di dollari. Oggi, però, vanta una dentatura perfetta e non potrebbe essere più felice.

“E’ stato shoccante vedermi con dei nuovi denti dopo la proceduta ‘miracolosa’. Il mio fidanzata è rimasto senza parole”, ha dichiarato Shontelle, ancora impressionata dal risultato raggiunto. Finalmente, la donna ha una dentatura perfetta come quella di una star e non dovrà avere più paura o vergogna di sorridere in foto. Ora potrà affrontare con serenità il giorno del suo matrimonio.

102 CONDIVISIONI
Filma il risveglio della moglie dopo l'intervento per togliere i denti del giudizio
Filma il risveglio della moglie dopo l'intervento per togliere i denti del giudizio
37.994 di CronacheMarziane
Denti gialli, inclinazioni e diastemi: ecco i sorrisi imperfetti delle star (FOTO)
Denti gialli, inclinazioni e diastemi: ecco i sorrisi imperfetti delle star (FOTO)
I denti rifatti delle celebrities
I denti rifatti delle celebrities
101.574 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni