4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Occhiali da gatta e costume retrò: i look da mare di Diletta Leotta

Diletta Leotta è volata in Sardegna, precisamente a Porto Cervo, e si sta godendo una vacanza rilassante. Per l’occasione ha concesso ai followers la prima foto in costume da bagno dell’estate 2018: la conduttrice indossa un modello intero con cappello di paglia e occhiali da gatta.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è cominciata e sono moltissimi quelli che si stanno godendo le prime giornate di sole tra mare e relax. Diletta Leotta è una di queste, è infatti volata in Sardegna, precisamente a Porto Cervo, così da staccare la spina dalla routine quotidiana. Dopo aver seguito per un anno intero il campionato di serie B su Sky, ha pensato bene di concedersi una vacanza rilassante e non ha perso occasione per mostrare tutto sui social. Ecco la prima foto della della conduttrice in costume da bagno.

Estate 2018: la prima foto in costume di Diletta Leotta

Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive e radiofoniche più amate nel nostro paese e, dopo aver seguito per un anno intero il campionato di calcio di serie B su Sky, si è concessa una vacanza. Ha dato il benvenuto all'estate volando in Sardegna, per la precisione a Porto Cervo, dove sta passando le sue giornate tra giri in barca, spumante a bordo piscina e tuffi in un mare cristallino. Per celebrare l'arrivo della bella stagione non poteva che condividere il primo scatto in costume da bagno. La Leotta indossa un modello intero sgambato, stringato sul seno e decorato con delle righe bianche e gialle che riesce a esaltare il suo corpo da urlo. Per completare il tutto ha scelto un grosso cappello di paglia e degli occhiali da gatta con la montatura marrone, un must-have per l'estate 2018.  Nella didascalia ha poi scritto: "Buon weekend Sardegna". I fan sembrano aver apprezzato moltissimo lo scatto, visto che le hanno fatto superare i 213.000 like in pochissime ore. Insomma, l'estate è davvero cominciata e la Leotta è prontissima per renderla più glamour che mai.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views