14.738 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Occhi verdi e corpo da urlo: Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia

Si chiama Giovanni Angiolini, ha 37 anni ed è il medico di origini sarde definito il più bello dei social. Non è solo un dottore talentuoso, è anche bellissimo e sta facendo impazzire tutte con i suoi profondi occhi verdi e il suo fisico da sballo.
A cura di Valeria Paglionico
14.738 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Giovanni Angiolini, ha 37 anni ed è il medico di origini sarde che sta facendo impazzire le utenti dei social. E' laureato in medicina con 110, si è specializzato in ortopedia e traumatologia con 50/50esimi e lode e ha conseguito anche un master conseguito al campus Biomedico di Roma. Lavora presso lo studio fisioterapico Beta di Sassari e la Casa di Cura Villa Elena di Cagliari, appare spesso in tv, dove conduce dei programmi “Buonasera Dottore” su TV2000 e viene ospitato ai “I fatti vostri” su Rai2, ma non è per il suo intelletto che ha raggiunto la notorietà.

E' stato definito infatti il medico più bello d'Italia dalle utenti dei social, visto che riuscirebbe a far cadere tutte ai suoi piedi con un solo sguardo. Ha dei profondi occhi verdi, un sorriso smagliante, un corpo muscoloso ma non palestrato e un fascino irresistibile, tanto da essere stato paragonato a Raul Bova o Gabriel Garko. Non è un caso, dunque, che oltre alle richieste d'aiuto dei pazienti riceva spesso anche delle dichiarazioni d'amore.

"Non me l’aspettavo, ma il lavoro è una cosa seria: se una donna si fatturasse una gamba solo per incontrarmi, dopo l’intervento la manderei in psichiatria. E’ normale che ci siano dei momenti scherzosi sui social, che però utilizzo solo per parlare della mia reale attività", ha spiegato Angiolini. Dopo aver avuto una storia con Mary Falconieri conosciuta durante il Grande Fratello, si è parlato di un flirt con Giulia Salemi, anche se oggi è felicemente fidanzato con Nieves Bolòs, una influencer da 132.000 followers dal corpo mozzafiato e dall'incredibile bellezza. Insomma, tutte quelle che stavano già sognando di essere disposte a tutto pur di incontrarlo dovranno perdere le speranze: il cuore dello splendido medico è già impegnato.

14.738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views