Occhi di ghiaccio e viso d’angelo: William è il ragazzino più bello del mondo
Si chiama William Franklyn-Miller, ha 12 anni ed è stato definito il “ragazzino più bello del mondo”. Studia a Melbourne, ama giocare a rugby, passare il tempo libero con i suoi amici ma, a differenza dei coetanei, è una vera e propria star. In moltissimi sono rimasti stregati dai suoi occhi di ghiaccio e dal suo viso angelico, tanto che è riuscito a guadagnare ben 152.000 followers su Instagram.
Le sue foto hanno cominciato a fare il giro del web dopo che un'amica giapponese, rimasta folgorata dalla sua bellezza, ne aveva postata una su Twitter. Da quel momento, il suo successo è stato così incredibile da lasciarlo senza parole. “Avevo 100 nuovi seguaci ogni tre secondi, all’inizio pensavo che fosse una presa in giro ma poi hanno cominciato tutti a dirmi che ero diventato famoso in Cina e in Giappone”, ha spiegato William, ancora esterrefatto dall'accaduto. La mamma, Shannon Franklyn-Miller, all’inizio era preoccupata della notorietà del figlio poiché il suo account poteva essere facilmente violato, poi ha capito che le persone cominciavano a seguirlo solo per ammirare la sua incredibile bellezza.
Per William non è una novità essere notato, già cinque anni fa era stato reclutato da un’agenzia di modelli di Covent Garden e aveva preso parte ad alcune campagne pubblicitarie ma non avrebbe mai immaginato di diventare il “ragazzino più bello del mondo”. Per il momento, Will ha intenzione di continuare i suoi studi e di diplomarsi, anche se il suo sogno sarebbe diventare un attore di successo. Chi riuscirebbe a resistere di fronte ai suoi profondissimi occhi azzurri?